ema.muna95
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Allora cosa misuro intanto lati o diagonali?oltre la distanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la distanza dal case riguardo la ventola laterale è di circa 10cm, oltre toccherebbe con la ventola della cpu.
lil lato del quadrato della presa è di circa 8 cm, la diagonale 11-12
haha xD Scusa l'imprecisione :P:Pnon si capisce nulla.... diagonale???
comunque la 8800gt è ancora ottima a risoluzioni fino a 1680x1050 perchè parlate senza averla provata. Io fino a una settimana fa ci giocavo a tutto con dettagli meio elti e a frysis con aa x4 e dettagli su alto a 1280x1024 va benissimo, quindi fossi in voi mi esenterei da saprare caxxate a raffica senza conoscere il prodotto. Secondo me è una scheda molto valida e per minimo 1 anno e mezzo ci vai tranquillo. Poi lui gioca come me su un 19" a una risoluzione di poco superiore a 1280x1024 e andrebbe benissimo. Conta che va all'incirca come una 5770 costando però meno. Quindi scusate lo sfogo ma mi sentivo di difendere la mia fida vga che mi ha sempre sostenuto anche con gli ultimi giochi e ho dovuto sostituirla solo in vista dell'acquisto di un nuovo monitor full-hd
haha xD Scusa l'imprecisione :P:P
Allora la distanza dal pannello laterale dove c'è l'attaco per il dissipatore alto (vedere foto) dista dalla scheda madre o meglio dalla ventola della cpu 10 cm.
2)Quasi attaccati (un 2 cm, da considerarando la cpu con l'intero box di raffreddamento)
3)8 cm
PS: grazie per la video ora vedo perchè se una 6870 regge meglio è ho il budget non vedo perchè non prenderla, se lo supera 8800 per un annetto e mezzo poi faccio 18 anni e i soldi ricompaiono XD
PS:la 6870 un 2-3 anni di vita se li farebbe no?
haha xD Scusa l'imprecisione :P:P
Allora la distanza dal pannello laterale dove c'è l'attaco per il dissipatore alto (vedere foto) dista dalla scheda madre o meglio dalla ventola della cpu 10 cm.
2)Quasi attaccati (un 2 cm, da considerarando la cpu con l'intero box di raffreddamento)
3)8 cm