I5-650..curiosità

Pubblicità
ecco le foto:
1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG
Se qualche foto manca è perchè sto finendo di uploadare
PS: CPU comprata da 'amico' che ha usato una settimana, ma davvero non mi basterebbero 3,2ghz di cpu quindi?l'i7 non è 2,6?
Inoltre dimmi che te ne pare:
ho pensato di provare a giocare appena avrò la nuova gpu e quando darà i primi problemi lo cambierò, poichè credo che per adesso una valga l'altra, appena mi darà problemi l'i5 lo sostituirò ..

lo slot della ventola sul retro prova a misurarlo ... se é 12 cm puoi metterci un corsair h , antec kuhler h2o, cool it eco ecc...

ne sono certo ;)

provala ...se poi vuoi scambiare alla pari con un i5 750 contattami che ne parliamo :asd:

ma lol caspita che pc Q__ :P xD..comunque che ne pensi di una 8800gt per giocare considerando di prenderla a un prezzo alquanto basso? 650+8800gt sarebbe buono?gioco su un 19-20" con risouzione 13***7**

PS: son da 12 *.* ora vedo di trovare dissi economici xd

un hyper 212 plus costa 30 € e ti permetterebbe di overcloccare parecchio la cpu, però è grosso bisogna vedere se ci sta, altrimenti uno
Scythe Mugen 2 CPU Cooler Rev. B
che è un pò più corto (e silenzioso) dell'hyper ma costa 10 € in più...

prova a misurare la distanza della mobo dal pannello laterale e vediamo subito se ti sta....

l hyper non entra

quelle sul retro sono ventole da massimo 92mm,e per farci entrare un hyper 212 come metro di paragone sul retro serve almeno una ventola da 120 oppure una da 92 più una parte di lamiera;)

l hyper non entra

quelle sul retro sono ventole da massimo 92mm,e per farci entrare un hyper 212 come metro di paragone sul retro serve almeno una ventola da 120 oppure una da 92 più una parte di lamiera;)

il mugen dovrebbe starci però...sbaglio??

Per me aprlate australopiteco :P, no scherzo ora, appena possibile, mi metto e faccio qualche misurazione.
ntanto grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro