U
Utente cancellato 317879
Ospite
salve,vorrei chiedervi se usare un i3 6100 con un rx 470 limiterebbe la gpu o e meglio optare per un i5 6400.c e molta differenza in gaming?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille, credo che optero per l i3 6100 semai su bf1 abbasso un po i dettagli per un avere un frame godibile:lol:
scusate dov e che lo trovo l i3 7100?
Attualmente non ho mai visto enormi differenze in gaming. I titoli tripla A li fai girare in ugual modo. Come ti è stato detto prima un i3 va benissimo ma non è proprio una scelta longeva.il problema e che ho gia la scheda madre della generazione precedente quindi dite che i5 vale 80 euro in più per il gaming?
scusate quindi la conclusione e: i5 6400 e i3 6100 in gaming sono uguali ma l i5 e più longevo ì,tra quanto quindi mi diverra obsoleto l i3 6100?grazie mille a tutti per le risposte:asd:
scusate quindi la conclusione e: i5 6400 e i3 6100 in gaming sono uguali ma l i5 e più longevo ì,tra quanto quindi mi diverra obsoleto l i3 6100?grazie mille a tutti per le risposte:asd:
Ho guadato parecchi test nei quali l'i3 gestiva una 980 ti come un i5.
Salvo titoli particolarmente esosi dal lato cpu (ricordo che l'i3 ha comunque 4 core, due fisici e due virtuali) non credo che noterai troppa differenza visto l'ipc molto alto.