PROBLEMA i5 4690k problemi fps

Pubblicità
No no, solo durante la digitazione, per il resto è tutto ok.
Comunque ho aperto nuovamente rainbow six e gli fps arrivano a 140, quindi penso che ci sia qualche problema con gta

No no, solo durante la digitazione, per il resto è tutto ok.
Comunque ho aperto nuovamente rainbow six e gli fps arrivano a 140, quindi penso che ci sia qualche problema con gta
È un problema di GTA perché i grafici sono ok!
Ma hai il vsync attivato in gioco?
Prova un po' a giocare le varie impostazioni grafiche finché non trovi stabilità!
Alle brutte disinstallalo e reinstallalo

non avrai meno di 8giga di ram spero!!?? :-)
Attivati solo X.M.P. dal bios che non ho capito se ce l'hai attivato o meno, tutto a default e attiva solo X.M.P. per gli O.C. te la vedrai in seguido

Il fast-sync è favoloso, si attiva da pannello nvidia e riduce di molto input lag rispetto al v-sync, quello che descrivi però sembra più essere un problema di carico esagerato, escluderei però che la tua Cpu e e la tua scheda video possano influire così pesantemente sulle prestazioni di un gioco in FHD, sono curioso di sapere che ram monti...

Il fast-sync è favoloso, si attiva da pannello nvidia e riduce di molto input lag rispetto al v-sync, quello che descrivi però sembra più essere un problema di carico esagerato, escluderei Cpu E scheda video, sono curioso di sapere che ram monti...
16 gb di ram DDR3 @ 1866 MHz. quindi ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Quel genere di problema con GTA5 generalmente si risolve alt-tabbando.
PS non puoi avere DDR4 sul 4690k tanto meno a 1866 MHz.
Come hai impostato le impostazioni grafiche avanzate, l'msaa ed il post processing?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro