DOMANDA i5 4690k ENERMAX ETS-T40

Pubblicità

JonahAMD

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Carissimi,
Ho un i5 4690k che necessita di un buon dissipatore; vorrei fare un OC stabile non esagerato ma soprattutto ho bisogno di una soluzione estremamente silenziosa. Il budget non deve superare i 50€.
Avendo un case NZXT bianco, avevo pensato all'ETS T40 della enermax in versione bianca, come vi sembra?
Datemi i vostri pareri e consigliatemi eventuali alternative (Silenziose!! :lol:)
Vi ringrazio in anticipo e auguro una buona serata a tutti.

Carissimi,
Ho un i5 4690k che necessita di un buon dissipatore; vorrei fare un OC stabile non esagerato ma soprattutto ho bisogno di una soluzione estremamente silenziosa. Il budget non deve superare i 50€.
Avendo un case NZXT bianco, avevo pensato all'ETS T40 della enermax in versione bianca, come vi sembra?
Datemi i vostri pareri e consigliatemi eventuali alternative (Silenziose!! :lol:)
Vi ringrazio in anticipo e auguro una buona serata a tutti.

Ciao. Se cerchi silenziosità non rimane altra soluzione che un dissipatore firmato Noctua, io personalmente ora, uso un NH-D14, sfora di molto il budget ma è il top per l'oc ad aria.
In alternativa, se puoi salire, ti consiglio il dissipatore che avevo prima del D14, ovvero, sempre un Noctua ma NH-C12P, un dissipatore incredibile e silenziosissimo a massimo regime, costa intorno ai 65 euro.
Per un prezzo inferiore, si trova il Noctua NH-U9B, costa intorno ai 55 euro così come l'NH-L12

Puoi puntare anche su un SCYTHE ASHURA, ha un dissipatore grande verticale e una ventola a 11 pale e ciò consente una ventilazione maggiore a bassi giri abbinato ad una buona silenziosità, quest'ultimo costa intorno ai 45 euro.

@Lvxian Ciao, sto valutando qualche noctua ma mi piace molto l'enermax... secondo te sarebbe il caso di prenderlo e cambiare la ventola con una di qualità migliore?

@scannick ti ringrazio ma non mi piace molto l'aspetto... volevo un dissipatore ben abbinato al case e non troppo grande.

Ah se conta l'estetica hai ragione ;-) per la cronaca: c'è anche il Lepa LV12 praticamente identico ma se non sbaglio senza LED

Pubblicità
Pubblicità
Indietro