- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti anche come risultato di fps ci sono incrementi.
Credo di aver scoperto il motivo.
Affinato il colpo 11650 punti.Si probabilmente, buono a sapersi :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi...
Mi stai dicendo che un video streaming in 1080p stressa quanto unigine superposition in 4k, e più di super position HD extreme?Normale, sai io cosa uso per stressare come atto finale ? Superposition in 4k tutto Extreme proprio per distruggere la scheda
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti prego non dirmi cosi che ora inizio a farmi paranoie che sia anche la CPU a farmi schermata bluCi sono molte cose in informatica che sembrano una barzelletta XD un altra è intel burn test, raramente, ma capita che stressi la cpu con intel burn test per parecchi cicli oltre quelli che servono realmente poi apri youtube e crasha XD ogni cpu ha pure il suo stress test ideale. MI è capitato di stressare con prime e non essere mai stabile poi provare aida che è super leggero ed essere stabile con poco
Cmq seguirò il tuo consiglio è quando vedrò di essere stabile prova del nove con multiposition a 4k, se passa quello, passa tutto.No no se hai risolto abbassando il clock sulla vga è quello :)