I5 4690k 4.4ghz Vcore stock

Pubblicità
L aumento c'è eppure

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ma infatti anche come risultato di fps ci sono incrementi.
È che non capisco come 3dmark dia 10000 punti a un i5 4590 non K è a una gtx 970 mettendolo in fascia vr ready e a me ne da 9000 scarsi con i miei pezzi cloccati. O il sito sbaglia o io non ho capito l'attribuzione dei punti di 3d mark.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi...
Ripariamo il discorso.
Ora ditemi secondo voi come è possibile che la vga mi passa qualsiasi benchmark e stress test e mi da schermata blu dopo 1 ora di film in streaming a 1080p.

Resoconto:
La cpu la escluderei a priori.
Nella vga sono alla fase: test dells gpu
Che a + 140 impostata su AB(quindi a una frequenza di 2.123) mi passa stress test pesanti come quello nuovo della unigine e tutti i 3dmark possibili.
La ram della vga è ancora a stock, quindi escluderei anche quella.

Ovviamente la questione si risolve facile scendendo un po' con la gpu da AB E ritrovo un punto di stabilità anche per i film, ma è davvero possibile che il miglior stress test sia un film in streaming ad "alta risoluzione"(1080p)?...
anche perché guardando i grafici di AB non sembra che struzzi i componenti chissà quanto, la temperatura è sempre sotto i 60 gradi.
(Su AB il Consumo Potenza è a +111%, temperatura massima a 92 gradi e il Vcore a + 100%, con un Vcore massimo che oscilla tra 1.088 e 1.092 a seconda di come gli gira, il Vcore stock della gtx 1060 è 1.062, mi sembra di ricordare).

Voi che ne pensate?

Ci sono molte cose in informatica che sembrano una barzelletta XD un altra è intel burn test, raramente, ma capita che stressi la cpu con intel burn test per parecchi cicli oltre quelli che servono realmente poi apri youtube e crasha XD ogni cpu ha pure il suo stress test ideale. MI è capitato di stressare con prime e non essere mai stabile poi provare aida che è super leggero ed essere stabile con poco

Ci sono molte cose in informatica che sembrano una barzelletta XD un altra è intel burn test, raramente, ma capita che stressi la cpu con intel burn test per parecchi cicli oltre quelli che servono realmente poi apri youtube e crasha XD ogni cpu ha pure il suo stress test ideale. MI è capitato di stressare con prime e non essere mai stabile poi provare aida che è super leggero ed essere stabile con poco
Ti prego non dirmi cosi che ora inizio a farmi paranoie che sia anche la CPU a farmi schermata blu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro