DOMANDA I5 4590 Watt E Temperatura

Pubblicità

Menoncia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve io ho un 4590 e facendo i miei test e guardando su CPU z, sotto sforzo arriva a circa 32 watt di potenza massima e come gradi intorno ai 50-60 c° volevo sapere se è tutto normale, secondo me il fattaccio è basso perchè sul sito della Intel c'è scritto 84 watt

Ciao, le rilevazioni delle potenze tramite software spesso non sono corrette, probabilmente il cunsumo effettivo sarà intorno ai 60W, 84 W era il tdp dichiarato per tutta la gamma, sino al 4790k, puramente indicativo.

quoto bullmario e aggiungo. l'unico software per leggere i carichi sulle tre linee di un alimentatore è il corsair link implementato su alcuni modelli della loro gamma. Per tutti gli altri o hai apparecchiature particolari o il consumo dell'intero pc lo puoi vedere alla presa con una pinza amperometrica

quoto bullmario e aggiungo. l'unico software per leggere i carichi sulle tre linee di un alimentatore è il corsair link implementato su alcuni modelli della loro gamma. Per tutti gli altri o hai apparecchiature particolari o il consumo dell'intero pc lo puoi vedere alla presa con una pinza amperometrica
quotone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro