FrankLone_Wolf
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buonasera, come da titolo. vorrei sapere a che temperature riesce a tenere un 412s, l'i5 4590. Grazie mille per la risposta :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh, scusate, ma era l'ora. Comunque si, ci giocherò. Il budget è fino a 100€. Però roba come noctua, non posso prenderla... Troppo grossi..Beh non si può dire che temperature avrai se non mi dici che utilizzo ne farai! Gaming? Video editing?
Comunque quella cpu non è da overclock, quindi non dovresti avere problemi con le temperature. A proposito... Che budget hai per il dissi? :)
antec h2o 950Uh, scusate, ma era l'ora. Comunque si, ci giocherò. Il budget è fino a 100€. Però roba come noctua, non posso prenderla... Troppo grossi..
Grazie mille. Purtroppo però ho ordinato proprio stamattina il 412s. Secondo te entra nel case NZXT S340?antec h2o 950
Per un mm ci dovrebbe stare spere che non sia fuori specifiche. Comunque a 3€ in + su eK. c'era antec h2o 650.Grazie mille. Purtroppo però ho ordinato proprio stamattina il 412s. Secondo te entra nel case NZXT S340?