Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, secondo voi il mio i5 4440 quanto tempo mi può supportare in 2K ??
La domanda più giusta era: Salve, secondo voi la mia 970 G1 quanto tempo mi può supportare in 2K ?? ;););)Salve, secondo voi il mio i5 4440 quanto tempo mi può supportare in 2K ??
Vabbè io volevo sapere se la mia CPU in futuro se accoppiata ad una GPU più potente sarebbe stata fonte di bottleneck :oogle:La domanda più giusta era: Salve, secondo voi la mia 970 G1 quanto tempo mi può supportare in 2K ?? ;););)
a quella risoluzione entra in ballo la gpu a meno che non intendi utilizzare la grafica integrata del processore......
così la domanda è impostata diversamente e ha più senso :sisi: ;)Vabbè io volevo sapere se la mia CPU in futuro se accoppiata ad una GPU più potente sarebbe stata fonte di bottleneck :oogle:
Quindi se l'anno prossimo vendo la mia 970 per prendermi una Gtx 1070, quest'ultima non darà problemi con l'i5 4440 giusto ?così la domanda è impostata diversamente e ha più senso :sisi: ;)
Dipende da quanto è lontano questo futuro.
Comunque con le attuali gpu, adatte al 2k, non ci sono problemi di bottleneck e credo sarà così per i prossimi 1 anno e mezzo circa.....
Quindi se l'anno prossimo vendo la mia 970 per prendermi una Gtx 1070, quest'ultima non darà problemi con l'i5 4440 giusto ?
pure se la prendi fra due anni non ci saranno problemi :lol::lol::lol:Quindi se l'anno prossimo vendo la mia 970 per prendermi una Gtx 1070, quest'ultima non darà problemi con l'i5 4440 giusto ?
pure se la prendi fra due anni non ci saranno problemi :lol::lol::lol:
Intendiamoci: molte persone parlano di bottleneck come se magiassero pasta a pranzo.
Il bottleneck non sono cali di frame generici e "rari", per bottlenek si intende quando alcuni componenti del pc vengono sfruttati malissimo in accoppiata con altri avendo innumerevoli low frame e freeze momentanei ma frequenti.
A mio parere, se utilizzassi la 1070 e l'i5 4440 in 1080p allora ci potrebbero stare dei frequenti low frame (anzi, leva il "ci potrebbero stare", ci stanno quasi sicuramente).
se invece utilizzi la stessa accoppiata ma in risoluzione 2k, il carico va più sulla gpu che, essendo appunto concepita per il 1440p, non dovrebbe dare nessun problema.
ved qui ad esempio un i5 4440 accoppiato ad una 1080, viaggia molto bene considerando che BF1 lavora molto sulla cpu....
Secondo me puoi procedere con l'acquisto senza problemi ma ricordati che devi mettere nel carrello della spesa pure un bel monitor 2k....[/QU
Il monitor lo prenderò a breve.pure se la prendi fra due anni non ci saranno problemi :lol::lol::lol:
Intendiamoci: molte persone parlano di bottleneck come se magiassero pasta a pranzo.
Il bottleneck non sono cali di frame generici e "rari", per bottlenek si intende quando alcuni componenti del pc vengono sfruttati malissimo in accoppiata con altri avendo innumerevoli low frame e freeze momentanei ma frequenti.
A mio parere, se utilizzassi la 1070 e l'i5 4440 in 1080p allora ci potrebbero stare dei frequenti low frame (anzi, leva il "ci potrebbero stare", ci stanno quasi sicuramente).
se invece utilizzi la stessa accoppiata ma in risoluzione 2k, il carico va più sulla gpu che, essendo appunto concepita per il 1440p, non dovrebbe dare nessun problema.
vedi qui ad esempio un i5 4440 accoppiato ad una 1080, viaggia molto bene considerando che BF1 lavora molto sulla cpu....
Secondo me puoi procedere con l'acquisto senza problemi ma ricordati che devi mettere nel carrello della spesa pure un bel monitor 2k....
Non male ma allo stesso prezzo prendi questo (ce l'ho pure io) che oltre ad essere 2k come il Dell, lavora a 75 Hz contro i 60 del Dell e poi è 27 pollici contro i 25 del Dell...... IN PRATICA E' MEGLIO! ;)Il monitor lo prenderò a breve.
Sarà un bel Dell U2515H 2K, che te ne pare ?
Già l'avevo considerato un po' di tempo fa, il problema è che l'asus ha un pannello TN invece il Dell U2515H ha un pannello Ips con input lag molto basso, quindi nonostante sia un ips non soffre il ghosting, e poi ho letto sulla guida ufficiale dei monitor di Tom'S Hardware che il Dell grazie alla display port 1.2 può lavorare anch'esso a 75 hz e poi ha un bellissimo design, l'unico punto a sfavore è che ha 25 polliciNon male ma allo stesso prezzo prendi questo (ce l'ho pure io) che oltre ad essere 2k come il Dell, lavora a 75 Hz contro i 60 del Dell e poi è 27 pollici contro i 25 del Dell...... ;)
https://www.amazon.it/Asus-PB277Q-M...ie=UTF8&qid=1481555011&sr=8-1&keywords=pb277q
a parte il design che è soggettivo (a me piace più l'asus) anche perchè il monitor si gira a 360° gradi....Già l'avevo considerato un po' di tempo fa, il problema è che l'asus ha un pannello TN invece il Dell U2515H ha un pannello Ips con input lag molto basso, quindi nonostante sia un ips non soffre il ghosting, e poi ho letto sulla guida ufficiale dei monitor di Tom'S Hardware che il Dell grazie alla display port 1.2 può lavorare anch'esso a 75 hz e poi ha un bellissimo design, l'unico punto a sfavore è che ha 25 pollici
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti, stiamo parlando comunque di 2 ottimi monitor, comunque io ho sempre usato come monitor il mio asus 23,6 pollici FHD TN, ma quando ho provato, a casa di un mio amico, il pannello ips ne sono rimasto innamorato, quei colori mai visti così brillanti su un TN, forse la differenza come dici tu si noterà di meno in 2K probabilmente.a parte il design che è soggettivo (a me piace più l'asus) anche perchè il monitor si gira a 360° gradi....
per far lavorare un dell a 75 Hz bisogna praticamente overcloccarlo (con possibilità che, in un futuro remoto, si guasti e la garanzia non passi), mentre l'asus è nativo a 75 Hz.
del pannello hai ragione, ma tutta questa differenza io non la vedo (intendiamoci, c'è differenza ma non così enorme)....
poi mettici che la diagonale è 5 cm più lunga............
queste sono le scelte per le quali milioni di persone si fanno mille pippe mentali ogni giornovai su quello che credi migliore, le differenze sono poche e il prezzo è lo stesso!
la differenza si nota se hai un monitor come il tuo e provi un IPS.Infatti, stiamo parlando comunque di 2 ottimi monitor, comunque io ho sempre usato come monitor il mio asus 23,6 pollici FHD TN, ma quando ho provato, a casa di un mio amico, il pannello ips ne sono rimasto innamorato, quei colori mai visti così brillanti su un TN, forse la differenza come dici tu si noterà di meno in 2K probabilmente.
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh già, alla fine penso che prenderò il dell, tanto tra il tuo e il dell ci sono poche differenze, infatti anche il prezzo similela differenza si nota se hai un monitor come il tuo e provi un IPS.
se hai un monitor come il mio e poi vai dal tuo amico a giocare con il pannello IPS non noterai queste grandi differenze.
ovvio che se stanno vicini uno accanto all'altro vedi la differenza ma non enormemente....
e' questione di abitudine dell'occhio umano ;)
ovvio che se hai un fujitsu siemens t17ba :old: e provi un IPS ti sudano le mani......![]()