bestsimone
Utente Attivo
- Reazioni
- 203
- Punteggio
- 66
salve, ho un portatile con un processore 4210, con 4gb di ram e con una 840m, da quando lo acquistato pensavo che il "punto debole" del pc fosse la 840m ma giocando a mortal kombat x è risultato il processore invece il punto debole, sembra limitare la gpu e causare fastidiosissimi scatti in game.
infatti abbassando la risoluzione il problema sembra aumentare, stessa cosa quando alzo i dettagli, le impostazioni migliori le ho trovati alla mia massima risoluzione (1366 ecc) e con i dettagli quasi al massimo (dove va decisamente meglio che con i dettagli al minimo) e con la fisica calcolata dalla gpu.
possibile che un processore simile limiti una scheda video cosi poco prestante?
p.s. su titanfall (invece sembra andare tutto bene, ho messo tutto al mimino ma non so se aumentato i dettagli la situazione cambia, ancora non ho provato)
- - - Updated - - -
up
infatti abbassando la risoluzione il problema sembra aumentare, stessa cosa quando alzo i dettagli, le impostazioni migliori le ho trovati alla mia massima risoluzione (1366 ecc) e con i dettagli quasi al massimo (dove va decisamente meglio che con i dettagli al minimo) e con la fisica calcolata dalla gpu.
possibile che un processore simile limiti una scheda video cosi poco prestante?
p.s. su titanfall (invece sembra andare tutto bene, ho messo tutto al mimino ma non so se aumentato i dettagli la situazione cambia, ancora non ho provato)
- - - Updated - - -
up