DOMANDA i5 3570k su scheda madre p67

Pubblicità

G1 SNIPER

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
salve ragazzi , vorrei sapere una cosa... siccome ho acquistato una asus maximus extreme iv rev 3.0 vorrei sapere se il processore intel i5 3570k su quella scheda potrebbe funzionare.. perchè un mio amico mi ha detto che quella scheda potrebbe avere un bios vecchio e allora per far partire il 3570k ivy bridge , bisogna mettergli prima un sandy brindge aggiornagli il bios e poi mettere il 3570k. perchè mi ha detto che se non aggiorni il bios il 3570k non parte. ora voglio capire è vero tutto questo , ce io non posso mettere direttamente il 3570k? oppure devo mettere prima un sandy poi aggiornare il bios e poi infine mettere il 3570k?.

io penso che potrebbe partire in quanto questa è la nuova versione della maximus extreme e credo che abbia già il bios aggiornato poi ditemi voi.

salve ragazzi , vorrei sapere una cosa... siccome ho acquistato una asus maximus extreme iv rev 3.0 vorrei sapere se il processore intel i5 3570k su quella scheda potrebbe funzionare.. perchè un mio amico mi ha detto che quella scheda potrebbe avere un bios vecchio e allora per far partire il 3570k ivy bridge , bisogna mettergli prima un sandy brindge aggiornagli il bios e poi mettere il 3570k. perchè mi ha detto che se non aggiorni il bios il 3570k non parte. ora voglio capire è vero tutto questo , ce io non posso mettere direttamente il 3570k? oppure devo mettere prima un sandy poi aggiornare il bios e poi infine mettere il 3570k?.

io penso che potrebbe partire in quanto questa è la nuova versione della maximus extreme e credo che abbia già il bios aggiornato poi ditemi voi.
prova e vedi se funziona... non è che rovini nulla eh... se non si accende vediamo cosa fare :)

il problema è che devo ancora acquistarlo.. e sono indeciso se prendere un 3570k o un 2500k perchè se con il 3570k si accende prendo quello ma se non si accende poi che faccio...:sisi:

ma io vorrei capire se parte o no su quella scheda madre... vorrei capire se il mio amico ha detto una cavolata oppure no

- - - Updated - - -

nessuna sa rispondere alla mia domanda?

adesso che bios hai?
il processore è dato come supportato
ASUS - MAXIMUS IV EXTREME
ma sei hai un bios vecchio è facile che non vada.

io stò facendo il tuo stesso esperimento con il chipset z68, la certezza definitiva non te la darà nessuno :)

non sò, le segna supportate anche per il p67 (tranne un modello o due) hai fatto una prova?
Non personalmente, però ho cercato di aiutare un mio amico che aveva ricevuto in regalo una MSI P67A-GD65 con un i5 3450, però non avendo mai potuto aggiornare il BIOS ha dovuto acquistare un Celeron usato per effettuare l'aggiornamento.

ok quindi mi state confermando che non va , biogna aggiornare per forza il bios prima, all'ultima versione ovviamente cosi funziona poi . ok ho capito

ok quindi mi state confermando che non va , biogna aggiornare per forza il bios prima, all'ultima versione ovviamente cosi funziona poi . ok ho capito
Se hai già preso la scheda madre e vuoi IB, sappi che i Celeron usati si trovano anche a 30€ spedizioni incluse... Vengono usati spesso per questi "test".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro