DOMANDA i5 3570K in game

Pubblicità

Pedro020

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo sapere in media quanto deve lavorare questo processore (i5 3570k) su battlefield 3...
io lo possiedo ma non l'ho overclockato e mi lavora al 70%, un mio amico ha un i5 inferiore al mio e gli lavora al 40%.
Com'è possibile?

Può anche essere che il tuo amico gioca ad una risoluzione maggiore della tua e il carico si sposta di più verso la gpu scaricando il processore

Hai una scheda grafica migliore rispetto al tuo amico, comunque non è vero che il carico si sposta dalla cpu alla vga ma semplicemente dopo una certa risoluzione il carico sulla cpu rimane invariato e aumenta solo quello sulla vga

Capito! infatti faccio 135 fps e lui ne fa sui 50-60 neanche inoltre io gioco al massimo di risoluzione lui molto meno...

Ma però comunque per battlefield 4 lo reggo comunque senza problemi, giusto?

Capito! infatti faccio 135 fps e lui ne fa sui 50-60 neanche inoltre io gioco al massimo di risoluzione lui molto meno...

Ma però comunque per battlefield 4 lo reggo comunque senza problemi, giusto?

Senza sapere la configurazione (VGA in particolare) non si può dire. Comunque visto che fai 135Fps su BF3 (maxato e in FHD?) credo avrai uno SLI di Titan e per cui non ci sono problemi. :asd:

Visto? la sua vga essendo meno potente fornisce molto meno dati da elaborare al processore e il processore è sollecitato molto meno rispetto al tuo che deve lavorare di più visto che la risoluzione è più alta con una vga potente

Senza sapere la configurazione (VGA in particolare) non si può dire. Comunque visto che fai 135Fps su BF3 (maxato e in FHD?) credo avrai uno SLI di Titan e per cui non ci sono problemi. :asd:

Allora il processore i5 3570k, vga hd 7850 ma l'edizione editata della msi overclock, ram 4gb 1600 corsair

- - - Updated - - -

Visto? la sua vga essendo meno potente fornisce molto meno dati da elaborare al processore e il processore è sollecitato molto meno rispetto al tuo che deve lavorare di più visto che la risoluzione è più alta con una vga potente

capito!!! grazie mille!

Gioca a 1280x1024 magari con dettagli medi :-) :-)

Cmq non ti servono a nulla 135 fps alza i dettagli e goditi il gioco tanto bastano 60-70 fps

infatti è quello che ho pensato pure io

sisi gioco in 1440x900 e lo schermo è a 60Hz.
Però per ora non voglio cambiarlo perchè è funziona anche come televisione con digitale e tutto compreso quindi essendo anche a led lo faccio durare poi a dirla tutta non l'ho nemmeno pagato ma l'ho vinto.

comunque si vede abbanza bene i dettagli ecc sono su automatico però comunque li potrei mettere anche al massimo e faccio buoni FPS. perchè poi utilizzo spesso fraps per registrare le partite visto che ho un canale su youtube...

Inoltre volevo sapere se metto un 'altra scheda video uguale alla mia e attacco il monitor all'uscita vga della mobo aumento tanto di prestazioni?
ora sono attaccato alla vga della scheda video però c'è anche quella della scheda madre ma dubito rende meglio di questa, ditemi voi! però se è possibile magari avere 2 monitor lo potrei anche fare perchè mi servirebbe con questo giocare e un'altro piu piccolo magari spostarmi su teamspeak o altre cose

Dovresti fare un crossfire delle due HD7850 (altrimenti ne usi una alla volta) ma:
1) La scheda madre deve supportare il Crossfire
2) L'ali deve avere potenza sufficiente per reggere due VGA.
3) Stuttering. Il Crossfire, con i driver attuali, soffre di un bel po' di stuttering e il fenomeno sembra ancor più accentuato con le HD7800...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro