i5 3570k con H80

Pubblicità
scusa la configurazione qual'e'?
per 4.4 un ivy regge con un voltaggio intorno 1,20 - max 1.22 lima un po e fai 10run di ibt su maximus

- - - Updated - - -

Io direi che per i 4,5 (se la cpu è fortunata) anche un dissipatore ad aria basta :sisi:
a 4.5 ci arrivano anche i bidoni, non deve essere fortunata, la fortuna per quella frequenza e' solo il voltaggio

- - - Updated - - -

OOk, h80 stock 3811mhz con prime95 sui 55C, anche sotto i 50C in alcuni casi, penso di essere un 25C /30 forse in meno, a 4.5 forse non resterò sotto i 70C :(, il mio goal sarebbe 4.4, non saprei.
con un buon dissi ad aria i 4.5 sotto ibt li tieni con 70-80 gradi
se hai un top end ad aria te la cavi con temp inferiori ai 70, circa 60-70

Minchia avere quella mb e il procio ti chiede 1,28 per 44x.... :cav::doh::suicidio:

Usa IBT non usare prime95 ne linx

Hai messo i parametri a mano sul bios o ti sei affidato a qualche programma di oc?

Minchia avere quella mb e il procio ti chiede 1,28 per 44x.... :cav::doh::suicidio:

Usa IBT non usare prime95 ne linx

Hai messo i parametri a mano sul bios o ti sei affidato a qualche programma di oc?

è il mio primo OC, non ho seguito nessuna guida, è la mia prima volta che sguazzo nel bios, per me 4.4 con un h80 mi sembrava davvero soddisfacente, oggi lo si trova a 65euro, paghi per quello che hai, ho pensato fosse buono esser arrivato a 4.4, ma così mi deprimete :D.

posterò a breve il test con ibt

ho provato ad abbassare ad 1.20v, ma crasha :/, ho provato ad alzare 4.5 sempre 1.275v, dopo un paio di minuti crasha :(.
probabilmenti ho fatto un'oc scadente, mi servirebbe un guida, devo aver qualcosa impostato male. non so boh.

Ultima modifica:
è il mio primo OC, non ho seguito nessuna guida, è la mia prima volta che sguazzo nel bios, per me 4.4 con un h80 mi sembrava davvero soddisfacente, oggi lo si trova a 65euro, paghi per quello che hai, ho pensato fosse buono esser arrivato a 4.4, ma così mi deprimete :D.

posterò a breve il test con ibt

ho provato ad abbassare ad 1.20v, ma crasha :/, ho provato ad alzare 4.5 sempre 1.275v, dopo un paio di minuti crasha :(.
probabilmenti ho fatto un'oc scadente, mi servirebbe un guida, devo aver qualcosa impostato male. non so boh.
Apri una discussione nella sezione di overclock,li troverai gente piu preparata che ti aiutera a capire cosa non va :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro