i5 3570k con H80

Pubblicità

AlpineGTX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi, volevo sapere se questo dissippatore a liquido è in grado di supportare i 4.4 o 4.5 daily, Vorrei sapere ( per chi lo ha) se è arrivato a 4.5 senza problemi, da qualche informazione la media della gente che lo usa sui 4.2 ghz di solito fa 30C, quanto potrebbe essere sotto sforzo a 4.5?

Io direi che per i 4,5 (se la cpu è fortunata) anche un dissipatore ad aria basta :sisi:

Con prime95, dissippatore stock @ 3.6ghz mi fanno sugli 80C tutti e 4 i core, in gioco far cry 3 sui 55C tutti e 4, dopo 25minuti di gioco scendono sotto i 50C tutti, sempre 3.6, buoni o male per dissi stock?

Ultima modifica:
Sei nella norma... Comunque appena puoi installa un buon dissipatore, quelli ad aria costano meno rendendo uguale.

OOk, h80 stock 3811mhz con prime95 sui 55C, anche sotto i 50C in alcuni casi, penso di essere un 25C /30 forse in meno, a 4.5 forse non resterò sotto i 70C :(, il mio goal sarebbe 4.4, non saprei.

^^ stai tranquillo se sale troppo la mobo va in blocco e sei tranquillo ^^

ultima informazione, poi passo e chiudo, e ringrazio davvero tanto quelli che mi hanno aiutato,
sono arrivato ad una conclusione di 1.325V @ 4.4, 60-65C sempre con prime95, lo lascierò una notte intera sottosforzo e vedremo un pò come se le caverà, per tanto so che superare i 1.3V è sconsigliato, io farò molti testi su vari giochi anche per vedere un pò come la situazione si svolgerà, chiedo consigli per quanto riguarda il voltaggio, se non conviene, lo abbasso subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro