Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti potrà rispondere dopo le ferie che gli ho concesso!Ammonito per insulto ad altro utente.
Sei pregato di non scrivere fregnacce Grazie.
eddai con sto turbo bust pribolo:muro:Col turbo bust arriva a 3.4Ghz con tutti e 4 i core impegnati (piccola precisazione, per il resto quoto :lol:).
quoto:asd::asd::asd:A che risoluzione giochi? E che driver hai su?
I grafici sparsi per la rete sono sempre a risoluzioni elevate e nei casi più "rosei"...
Una bella okkatina al procio cmq è da considerarsi obbligo..
ferie non pagate vero?:look:Ti potrà rispondere dopo le ferie che gli ho concesso!
Sono messo che finchè non compro la nuova Titan, non mi serve okkarlo con una 7870 :asd: :lol:quoto:asd::asd::asd:
e voi sommo lido come siete messo col fratellone k?:asd::asd:
non serve a na cippa in effetti occare un mostro del genere:chupachupSono messo che finchè non compro la nuova Titan, non mi serve okkarlo con una 7870 :asd: :lol:
GeForce Titan è la super-scheda per giocare con GK110? - Tom's Hardware
La scimmietta che mi parla di monitor nuovo (magari Retina?) e di una nuova 7870 da affiancarci c'è.. ma come sempre la ragione mi ricorda come SLi e CF siano pieni di problemi... resto fedele alla mia idea.. meglio vendere e comprare nuova generazione ogni volta..
L'ultima volta che ho mostrato un bench con l'overclock automatico, @naruto80 ha avuto un infarto e il povero @mr.frizz e dovuto correre in bagno.. meglio imbracciare il fucile e lasciare queste cose a loro :asd:Dai, ho occato anche io (col turbo bust :lol:) non puoi farlo rimanere a stock. Si offende... :asd:
allora raga ho sbloccato solo il moltiplicatore ,portato a x41 con core tempe le temperature sembrano abbastanza buone il core piu caldo risultava il 4 che che ha avuto come picco massimo 47 gradi dopo piu di 30 minuti di gioco con assasin creed 3,dite sia consigliabile comunque fare dei test piu specifici e aumentare ancora il moltiplicatore?in game ho gia notato dei leggeri miglioramenti ,non vorrei attirarmi le ire di qualcuno,ma a questo punto inizio a pensare che con un cross6950 un i5 2500k in default sia in cpu limited
:lol:
lo sarai sicuramente in giochi parecchio cpu-bound.allora raga ho sbloccato solo il moltiplicatore ,portato a x41 con core tempe le temperature sembrano abbastanza buone il core piu caldo risultava il 4 che che ha avuto come picco massimo 47 gradi dopo piu di 30 minuti di gioco con assasin creed 3,dite sia consigliabile comunque fare dei test piu specifici e aumentare ancora il moltiplicatore?in game ho gia notato dei leggeri miglioramenti ,non vorrei attirarmi le ire di qualcuno,ma a questo punto inizio a pensare che con un cross6950 un i5 2500k in default sia in cpu limited