i5 2500k vs i7 2600k

Pubblicità

Jo_14

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve..è mia intenzione assemblare un pc....tra i due ci sono giusto 70euro di differenza...quindi ci potrei pensare....il pc che voglio assemblare deve durare un bel po' di anni...voi che consigliate???

bè forse indipendentemente dall'uso che ne vuoi fare ( a meno che non ti serva esclusivamente per stupidaggini del tipo navigare su internet, ecc) se ti deve durare un paio di anni, punterei sull'i7. 70€ non sono così tanti su una spesa complessiva di un nuovo pc, soprattutto perchè passi da un i5 ad un i7!

farà un po' di tutto...e oc non subito ma dopo un po' di tempo...il modem per il momento è scarso...ma conto di cambiarlo entro l'anno prossimo...eheh...penso che come massimo spenderò sugli 800euro...quindi vorrei un pc che durasse nel tempo...

E' ottimo anche un i5 2500k.......ma se vuoi sfruttare l'hyper threading, prendi l'intel i7 2600k!:sisi:

Ottimo, sopratutto in applicazioni pesanti come video editing, cad e altro!
Lavorare su più programmi contemporaneamente non lo mette assolutamente in difficoltà!
Chiaramente va benissimo(come l'intel i5 2500k) anche nei giochi!

scheda madre, ram, hd...praticamente tutto...devo assemblare il pc....quello che ho ora...monta uno dei primi procesori doppio core... E6300 1.86gHz

Pubblicità
Pubblicità