i5-2500k spinQ fan

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
salve ho intenzione di comprarmi un i5-2500k :D e non ci penso un secondo a lasciargli il suo dissipatore di base u.u :evil:
e quindi me ne sono visti un pò hyper 212... a70 ecc.... sono molto alti e dovrei fare una modifica al mio case per colpa della sua ventola enorme al lato XD quindi girando ho visto lo SPINQ della thermaltek che mi sembrava buono calcolate che vorrei overclocckare a 4GHz sicuri. Massimo massimo ma non credo.. arriverei a 4.30 ma solo per necessita.

grazie per i consigli in anticipo ;)

salve ho intenzione di comprarmi un i5-2500k :D e non ci penso un secondo a lasciargli il suo dissipatore di base u.u :evil:
e quindi me ne sono visti un pò hyper 212... a70 ecc.... sono molto alti e dovrei fare una modifica al mio case per colpa della sua ventola enorme al lato XD quindi girando ho visto lo SPINQ della thermaltek che mi sembrava buono calcolate che vorrei overclocckare a 4GHz sicuri. Massimo massimo ma non credo.. arriverei a 4.30 ma solo per necessita.

grazie per i consigli in anticipo ;)

io fossi in te aspetterei ivy bridge visto che mi sembra di leggere che hai già un i3 2100.

mm no non mi piacciono :3 e poi da un i3-2100 a un i5-2500k in OC c'è una differenza oceanica XD però non so se questo dissipatore va bene per un OC a 4GHz :O

P.S: l'offerta è ora di prendere questo processore non posso aspettare per i nuovi ivy :S

no non è rumoroso per niente anzi :O

cmq cosa mi consigli?? <:D

stavo anche notando lo ximatek dark knight :inchino:

Ultima modifica:
LC-POWER MIDI PRO-919B - Aequitas_2099 - ATX Pro-Line Gaming
eccolo cmq se smonto il ventolone lo posso far rientrare di un altro centimetro così ho piu spazio ;) e posso mettere anche il DK :D cmq oltre questi 2 sai dirmi altri dissipatori buoni?

Ultima modifica da un moderatore:
no non voglio toglierla :P però se io la stacco e la faccio rientrare guadagno un centimetro in più senza perdere nulla :D

cmq stò vedendo anche il gemini poi ti faccio sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro