i5 2500k o i5 3570k?

Pubblicità

AndrewTech

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Salve ragazzi, dato che non ho trovato alcuna domanda del genere sul forum, vi chiedo, per gaming consigliate comprare la i5 2500k oppure aspettare la 3570k?!
Oppure aspettare che esca la 3570K e prendere la 2500 a meno? :boh:
Inoltre non ho ben capito se ci saranno incompatibilità con la scheda madre, che è questa P67A-C45-B3
Grazie per le future risposte! Ciaoo

se vuoi comprare subito il pc prendi il 2500K ora tanto non credo scenderanno molto i prezzi :look:... nessuno può dirlo ma non credo.

se puoi/vuoi aspettare, io guarderei i bench degli ivy e poi prenderei quello :sisi:

p.s. prenderei una Z68 oppure direttamente una Z77

Non hai trovato nessuna domanda del genere perchè i processori ivy bridge (i5 3xxx) non esistono ancora, verranno presentati ufficialmente a fine mese.
Quindi come si può dire quale sarà più performante?

Può anche essere che siano tutti impazziti alla Intel e facciano processori meno performanti, chi lo sa :asd:

Io dico che conviene aspettare Ivy Bridge e comprare il'i5 3570k perchè consumano di meno e danno di più. Che io sappia i processori Ivy Bridge li puoi usare con Motherboard con socket 1155 P67, Z68, H67, H61 e su Z77 (qua ci puoi installare solo Ivy Bridge).
In pratica puoi installare Ivy Bridge sulle Motherboard Sandy Bridge ma non il contrario.

Io dico che conviene aspettare Ivy Bridge e comprare il'i5 3570k perchè consumano di meno e danno di più. Che io sappia i processori Ivy Bridge li puoi usare con Motherboard con socket 1155 P67, Z68, H67, H61 e su Z77 (qua ci puoi installare solo Ivy Bridge).
In pratica puoi installare Ivy Bridge sulle Motherboard Sandy Bridge ma non il contrario.

allora non ero solo io ad aver letto questa cosa.
Mi hanno smentito qualche giorno fa dicendomi che sulle Z77 vanno anche i sandy... Appena entro da PC controllo tutto...

dipende dai produttori...intel ha dato per compatibili con z77 e compagnia solo ivy,per rendere z77 compatibili con sandy ci devono pensare le varie case tramite bios

Però su P67A-C45-B3 Possono installare entrambi i tipi?!
Comunque lo so che non sono ancora usciti però, pensavo che si sapesse gia qualcosa su prestazioni ecc..
Riguardo il calo di prezzo, pure secondo me non calerà subito considerando che l'i5 2500k è comunque uno dei processori più venduti!

P67, Z68, H67 e H61 puoi installare sia Sandy Bridge che Ivy Bridge, su Z77 puoi installare solo Ivy Bridge!
C'era scritto pure sopra, vai tranquillo! :asd:

Però su P67A-C45-B3 Possono installare entrambi i tipi?!
Comunque lo so che non sono ancora usciti però, pensavo che si sapesse gia qualcosa su prestazioni ecc..
Riguardo il calo di prezzo, pure secondo me non calerà subito considerando che l'i5 2500k è comunque uno dei processori più venduti!

sulla msi p67a-c45 no, salvo bios aggiornati

Scusate l 'ignoranza io sapevo che le z77 supportano anche i SB,lo dicono pure nella scheda tecnica,alcuni nel forum li hanno già provati se non sbaglio

raga scusate ma c'è una data ben precisa per l'uscita degli Ivy ??? xke anche io ho lo stesso dubbio :)

però sembra strano che vendono un prodotto con una scheda tecnica errata,perche sono in commercio e dicono supporto a 2 e 3 generazione di processori,bo non so cosa credere, perche volevo acquistare la asrock z77 extreme4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro