Daddero Ford
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
spiegati meglio a quale altezza ti riferisci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora stai attento perche rischi di non poterlo montare ....io ho dovuto tagliare la parte superiore del case ( fa schifo tra poco compro un case adatto)......dunque o prendi quello con radiatore da 12 oppure cambi il case perche sicuramente nel tuo non potrai installarlocaspita ... veramente notevole... a 300w si mantiene a 65 gradi.....
- - - Updated - - -
ma dove lo metto nel mio case???? io ho gia una ventola da 200mm sul la parte superiore del case
Non con le stesse misure. Ripeto per questioni di spazio questo che ho , è il piu grande che posso tenere.Beh un case grande come il tuo lo possiamo trovare ;)
Scusami forse non sto capendo.
Tu hai tot spazio e quello è il case più grande che puoi tenere giusto? Se vuoi cambiare il case per metterci un bel radiatore credo che si possa trovare un case grande come quello (o anche più piccolo) che possa montare un radiatore da 240mm, o forse non ho capito il tuo problema?
Oppure si può ripiegare su un radiatore da 120mm anche se, senza vedere il case non capisco dove e come si possa montare. Oppure si sceglie un dissipatore ad aria, ma serve la distanza tra la scheda madre e il bordo dove andrà ad appoggiare la paratia che apri per accedere all'interno del PC.
misura fatta. circa 180 mmdalla scheda alla parete. ovviamente ho gia sottratto lo spessore della ventola montata sulla parete!Confermo, il rad da 240m non ti entra da nessuna parte... Quello da 120m invece si può montare dietro, quindi o stai sul Liquid Freezer da 120mm a 60€, oppure prendi un dissipatore ad aria sui 50€, che grossomodo dovrebbe essere lì come prestazioni (purtroppo non ci sono confronti): un Thermalairght Macho Rev.B ad occhio lì entra, me devi controllare che ci siano almeno 165mm tra la CPU e la ventola della paratia laterale.
Sì, dietro ci sta, anche con le due ventole. Se preferisci un AIO, il Liquid Freezer 120 dovrebbe essere buono.