I5 2500K asus p8h67 overclock aiuto

Emix1993

Bannato a Vita
946
261
Guarda io quando avevo il dissi stock dovevo rimanere a 3,5GHz per non superare i 70 gradi in full, quindi ti consiglio di cambiarlo se non ora più tardi. Quel dissipatore (se così lo vogliamo chiamare) dell'intel e una lattina tagliata a metà con una ventola sopra :asd: (si scherza ovviamente :asd:)
 
Ultima modifica:

edo787

Nuovo Utente
15
0
Guarda io quando avevo il dissi stock dovevo rimanere a 3,5GHz per non superare i 70 gradi in full, quindi ti consiglio di cambiarlo se non ora più tardi. Quel dissipatore (se così lo vogliamo chiamare) dell'intel e una lattina tagliata a metà con una ventola sopra :asd: (si scherza ovviamente :asd:)
ahahaha ok bene mi tocca ripagare un botto ahahahha
 

edo787

Nuovo Utente
15
0

un'altra domanda poi vi lascio ahahah, io ho un gioco è flight simulator x e con 3,8 ghz come ho ora va liscio ma alcune volte no va a scatti se lo overclocco a 4,2 andra meglio ?, è un gioco che sfrutta per la maggior parte il processore o devo cambiare anche la scheda video ?
 

Emix1993

Bannato a Vita
946
261
Si, in caso che non ti "soddisfi" potrai cambiarla in futuro, per adesso non me la sento di consigliarti di spendere 300€ o più per avere davvero un incremento delle prestazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili