Salve ,
vorrei consiglio sull' acquisto tra questi 2 notebook:
ACER Aspire 5740G-334G50Mn Intel Core i3 330M (2.13GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata
oppure
HP Pavilion dv6-1340sl Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Scheda video ATI Radeon HD 4530 512MB dedicata
STESSO PREZZO.
Ne faccio un uso semplice internet,posta,ma vorrei che se mi prende il periodo di voler utilizzare photoshop per un lavoro amatoriale o fare un giochino un pò impegnato graficamente o ancora scaricare e montare il video delle vacanze..il notebook sia pronto a tutto ciò!
Io vedo i vantaggi nell' Acer solo sulla scheda grafica per il resto mi sembrano uguali.
Ho letto molti forum e nn mi è chiaro se la generazione nuova di CPU (i3,ecc) sia così forte da compensare quei 400 Mhz di differenza e siano cmq una garanzia per il futuro oppure se cmq la frequenza maggiore del p8700 è cmq superiore in termini di performance.
Uso il notebook principalmente a casa.
Grazie
ps. Inoltre ho letto tante cose tra cui che la nuova generazione in realtà parte dall' i5, che l' i3 è come un Celeron (non ci credo!), che l i3 è per favorire il passaggio commerciale,ecc
ma poi quanti programmi supportano l Hyper Threading?
Io a parità di frequenze prenderei la nuova generazione,ma qui è leggermente diverso.
vorrei consiglio sull' acquisto tra questi 2 notebook:
ACER Aspire 5740G-334G50Mn Intel Core i3 330M (2.13GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata
oppure
HP Pavilion dv6-1340sl Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide BrightView
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Scheda video ATI Radeon HD 4530 512MB dedicata
STESSO PREZZO.
Ne faccio un uso semplice internet,posta,ma vorrei che se mi prende il periodo di voler utilizzare photoshop per un lavoro amatoriale o fare un giochino un pò impegnato graficamente o ancora scaricare e montare il video delle vacanze..il notebook sia pronto a tutto ciò!
Io vedo i vantaggi nell' Acer solo sulla scheda grafica per il resto mi sembrano uguali.
Ho letto molti forum e nn mi è chiaro se la generazione nuova di CPU (i3,ecc) sia così forte da compensare quei 400 Mhz di differenza e siano cmq una garanzia per il futuro oppure se cmq la frequenza maggiore del p8700 è cmq superiore in termini di performance.
Uso il notebook principalmente a casa.
Grazie
ps. Inoltre ho letto tante cose tra cui che la nuova generazione in realtà parte dall' i5, che l' i3 è come un Celeron (non ci credo!), che l i3 è per favorire il passaggio commerciale,ecc
ma poi quanti programmi supportano l Hyper Threading?
Io a parità di frequenze prenderei la nuova generazione,ma qui è leggermente diverso.