RISOLTO I3-9100f

Pubblicità

develon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sto cercando di assemblare la Build più economica che ci sia, utilizzando un i3 9° gen, che a mio parere per giocare tutto a basso 60 fps vada bene, l unica cosa che mi turba, è la scheda madre, la b365m-hdv, riuscirebbe a spingere il processore?

Gpu:gtx 1650.
Psu:kitoro 550w.

Soluzione
certo che cambia è iol giorno e al notte, ma i nuovi priocessori intel sono alle potre non ti conviene prender un 89100 adesso che è praticamnete a fine vita tecnologica

i nuovi prodotti su quella fascia probabilmente costeranno ugulae ma avrai un processore migliore allo stesso prezzo o ad un prezzo di poco superiore

I prossimi i5 avranno tutti l'HT
Logico, se me lo potessi permettere punterei su un ryzen 5 3600...
Ultima domanda che mi affligge dopo svariati anni con questa piccola "bestia" a mio pare fino 1-2 anni fa lavorava molto bene, perché persone con un fx6300 riuscivano a giocare a molti titoli anche ad alto(vedendo vari video sul tubo) mentre io non posso giocare a nulla, neanche un gioco basico come minecraft(anche...
certo che cambia è iol giorno e al notte, ma i nuovi priocessori intel sono alle potre non ti conviene prender un 9100 adesso che è praticamnete a fine vita tecnologica

i nuovi prodotti su quella fascia probabilmente costeranno ugulae ma avrai un processore migliore allo stesso prezzo o ad un prezzo di poco superiore

Ultima modifica:
certo che cambia è iol giorno e al notte, ma i nuovi priocessori intel sono alle potre non ti conviene prender un 89100 adesso che è praticamnete a fine vita tecnologica

Logico, se me lo potessi permettere punterei su un ryzen 5 3600...
Ultima domanda che mi affligge dopo svariati anni con questa piccola "bestia" a mio pare fino 1-2 anni fa lavorava molto bene, perché persone con un fx6300 riuscivano a giocare a molti titoli anche ad alto(vedendo vari video sul tubo) mentre io non posso giocare a nulla, neanche un gioco basico come minecraft(anche se linguaggio Java appesantisce di molto)?

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro