DOMANDA I3 6100 Skylake Vs Pentium G4400

Pubblicità
Finchè si tratta di qualche pagina del browser e un paio di documenti va benissimo anche il pentium. Poi se le pagine del browser e i documenti diventano diverse decine, allora si può sentire la differenza (in realtà dipende anche da che pagine e che documenti sono).
Confermo, se l utilizzo é basico il pentium é ottimo

Ok, grazie.
E se a qualche pagina web e ad un paio di documenti office, ci aggiungiamo un prgramma di download torrent o simili, va ancora bene il pentium?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grazie Emanuele, gentilissimo!
Quindi, appurato che un pentium è sufficiente per le mie esigenze, ritieni che il g4500 mi possa dare di più rispetto al g4400?

Quindi, appurato che un pentium è sufficiente per le mie esigenze, ritieni che il g4500 mi possa dare di più rispetto al g4400?

Se la differenza di prezzo é poca ne vale la pena altrimenti risparmia nom noterai differenze :)

il g4500 ha la 530 come integrata mentre il g4400 solo la 510, quindi se la differenza di prezzo è minima secondo me è meglio investire nel g4500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro