i3 2100 temperatura 60 C°

Pubblicità

LudoTech

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti

Vorrei domandarvi se è normale che il processore abbia la temperatura intorno ai 57 60 C° mentre gioco e 37/38 senza alcun programma. proprio qualche minuto fa ho applicato della pasta termica nuova unaCooler Master HK 002 anche se le differenze di temperatura con la vecchia pasta non ne trovo. Possibile che abbia sbagliato ad applicarla?

Quella pasta anche io la uso, e devo dire che prima di tutto, a chi me la venduto, e vecchia del 2006 (pagata 5 euro, vale molto di meno) ... non conduce un cavolo.... 0.8w in confronto alla mx-4 pari a 10

Dissipatore e case?
Se hai il dissipatore stock e tutto a default nel bios è normale... Se sei a liquido no :asd:

Liquido, il mio unico raffreddamento è una ventolina da 90mm0 xD Cmq il dissipatore è stock, il case invece è un vultech GS 1686, non il massimo per aerazione, comunque ho riapplicato la pasta, sempre lo stesso, inoltre sto notando che nella parte superiore del case dove vi è l'alimentatore scotta un po' (l'alimentatore è posto in alto)

Ok. Grazie a tutti per avermi risposto ;)

EDIT: @Revenge93 Purtroppo mi sono accorto dopo che la pasta era vecchia se no mi sarei opposto, fortunatamente l'ho pagata solo 2 euro.

Ultima modifica:
cambiare dissi e lasciare quel case non ha senso.
cambia prima di tutto il case prendendone uno di qualità (ti aiutiamo noi) e con almeno due ventole...

se non risolvi, metti una pasta nuova e decente (se quella usata è vecchia e secca) e abbassi il vcore. così dovresti risolvere ampiamente. se non va cambi dissi e prendi un hyper 212+ o evo

cambiare dissi e lasciare quel case non ha senso.
cambia prima di tutto il case prendendone uno di qualità (ti aiutiamo noi) e con almeno due ventole...

se non risolvi, metti una pasta nuova e decente (se quella usata è vecchia e secca) e abbassi il vcore. così dovresti risolvere ampiamente. se non va cambi dissi e prendi un hyper 212+ o evo

bè ma le temp nn mi sembrano così elevate da dover cambiare case, dissi e tutto, 60° in game può andar bene, poi ovvio se vuole occare un pò allora ok!!

bè ma le temp nn mi sembrano così elevate da dover cambiare case, dissi e tutto, 60° in game può andar bene, poi ovvio se vuole occare un pò allora ok!!

sisi, ma infatti io ero partito solo con il case e come caso "estremo" cambiare anche il dissi...

io sinceramente non vedo temp, come dicevi tu, elevate... tieni presente che io abbasserei il vcore per guadagnare gradi... diversi gradi; ho consigliato un eventuale cambio di case solo perchè lui ha chiesto esplicitamente cosa fare per migliorare la situazione.

sisi, ma infatti io ero partito solo con il case e come caso "estremo" cambiare anche il dissi...

io sinceramente non vedo temp, come dicevi tu, elevate... tieni presente che io abbasserei il vcore per guadagnare gradi... diversi gradi; ho consigliato un eventuale cambio di case solo perchè lui ha chiesto esplicitamente cosa fare per migliorare la situazione.

si si hai ragione, se vuoi vedere un cambiamento, cambiare case e dissi mi sembra il minimo, comunque penso che con un 100 euro te la cavi per tutti e 2 i pezzi!

si si hai ragione, se vuoi vedere un cambiamento, cambiare case e dissi mi sembra il minimo, comunque penso che con un 100 euro te la cavi per tutti e 2 i pezzi!

imho anche meno... 30€ di hyper e 40€ di case e dovrebbe andare già molto bene... mettici un paio di ventole per un tot di 20€.

si, 100€ come dicevi te :asd:

cmq se già abbassa il vcore dovrebbe guadagnare 10°C :asd:

p.s. hai ventole in immissione/estrazione in quel case? hai la predisposizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro