I Want To Belive

Pubblicità

claudio vannucc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Pensate quello che vi pare ma io credo fermamente che quello che noi consideriamo e vediamo come semplici malfunzionamenti di windows o di qualunque altro sistema operativo presente in un computer altro non è che una forma primitiva di linguaggio mediante il quale il pc stesso vuole entrare in contatto con noi, anche perchè se così non fosse qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come mai all'improvviso il mio pc dopo averlo accesso mi dice:E-Ver. V2.9c ricerca nuovo driver.....ma che cosa è???? Io non ho cancellato niente di niente e tanto meno installato qualcosa di nuovo.

ma che ti fumi? :lollone:

forse hai preso qualche virus da internet oppure come spesso accade windows si perde da solo dei file di sistema :D

ah ah ah ahis very good

Ho dei problemi con un usb scheda interna 2.0, per voi dipende da quello??? Ho fatto una ricerca su google per quanto riportato all'avvio del mio pi.ci. e penso di essere il primo uomo che sul motore dei motori, il re dei metatag, l'imperatore del te lo do io il risultato ancor prima di digitare la parola chiave.....non ho trovato nulla. Comunque oggi ha detto babbo. I WANT TO BELIVE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro