I Voucher di Amazon come funzionano?

Pubblicità

x Jason x l7l

Utente Attivo
Reazioni
120
Punteggio
68
Come da titolo vorrei chiedervi come funzionano i Voucher di amazon.
Ho delle cose che non mi sono ben chiare:
1. Al momento dell'acquisto il voucher come lo ottengo? Lo inviano via Mail o via posta?
2. Se uso un voucher di 30€ per un acquisto di 27€ quei 3€ di differenza li perdo?
3. Possono essere usati per scontare un prodotto? Nel senso: Vorrei quel prodotto da 100€. Lo sconto di 30€ con il voucher e poi lo pago 70 con la carta.
4. É possibile stampare il voucher per fare un regalo?

1. Al momento dell'acquisto il voucher come lo ottengo? Lo inviano via Mail o via posta?
2. Se uso un voucher di 30€ per un acquisto di 27€ quei 3€ di differenza li perdo?
3. Possono essere usati per scontare un prodotto? Nel senso: Vorrei quel prodotto da 100€. Lo sconto di 30€ con il voucher e poi lo pago 70 con la carta.

1. Se non ricordo male puoi scegliere di ricevere una mail, da stampare un biglietto, di ricevere un biglietto d'auguri oppure un cofanetto.
2. No, verranno tolti nell'ordine successivo.
3. No, ma in questo caso contatta il loro servizio clienti prima di pagare, loro forse possono fare qualcosa.
4. Se scegli il buono da stampare, decidi il design e cosa scrivere.

1) Se lo devi regalare lo inviano direttamente per posta alla persona a cui lo regali, se è per te utilizza la funziona ricarica account senza passare per i buoni regalo
2) No rimangono nel credito dell'account
3) Si, il rimanente lo paghi con carta
4) Si volendo.

1. puoi scegliere, clicchi su buoni regalo nella home di amazon e ti escono le scelte se email, posta, stampartelo tu ecc
2/3. chi riceverà il buono poi lo dovrà inserire nel suo account amazon e avrà un credito di 30 euro spendibile come gli pare e piace(brutalmente è come se ricarica il suo conto amazon)
4. si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro