Modus Operandi
Utente Attivo
- Reazioni
- 428
- Punteggio
- 75
Piace piace, ti immaginavo solo in ufficio pubblico con quello sfondo ecco... Poi oh son scelte, si può pure fare, se poi il PC è sempre lontano da occhi indiscreti perchè no!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piace piace, ti immaginavo solo in ufficio pubblico con quello sfondo ecco... Poi oh son scelte, si può pure fare, se poi il PC è sempre lontano da occhi indiscreti perchè no!
No no... Non metterei mai un deskop del genere in ufficio... A parte il fatto che non so chi usa Linux in ufficio.ti immaginavo solo in ufficio pubblico con quello sfondo ecco... Poi oh son scelte, si può pure fare, se poi il PC è sempre lontano da occhi indiscreti perchè no!
No no... Non metterei mai un deskop del genere in ufficio... A parte il fatto che non so chi usa Linux in ufficio.
???... Perché dici così?... Io ti apprezzo tantissimo.e apprezzami, potevo aggiungere uno scontato " perchè non abbiamo finestre" , ma faceva troppo 2006
Purtroppo no, non muoionoIl mio è particolare, non vogliatemi male :asd:
ma come fate ad avere la barra delle applicazioni così piccola? La mia è così grande che si prende mezzo monitor
ma come fate ad avere la barra delle applicazioni così piccola? La mia è così grande che si prende mezzo monitor
bei tempi quando si poteva rimpicciolire adesso bisogna ricorrere a programmi terzi che vanno a modificare cose nel registro
ah ecco davvero bello peròLa vedi cosi perchè ho un 32'' 4k.
graziee stasera lo provoSe vuoi modificare la barra senza toccare registro o cose pericolose, usa https://windhawk.net/
quale hai preso alla fine? ce l'hai sulla scrivania? se sì, è fastidioso?La vedi cosi perchè ho un 32'' 4k
quale hai preso alla fine? ce l'hai sulla scrivania? se sì, è fastidioso?
proprio oggi mi è arrivato il monitor 27" QHD e guarda caso senza utilizzare tool magicamente è tutto più piccoloLa vedi cosi perchè ho un 32'' 4k.