I vostri diffusori

• Autore discussione Autore discussione L_Px2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Buondì ragazzi apro questo post x invitarvi a inserire le foto dei vostri diffusori ( che terminone :asd: ) ... POSTATE IN TANTI MI RACCOMANDO ;)
p.s. naturalmente non intendo quelli del pc

:asd:...non c'ho voglia di postare la foto....cmq..ho un impianto bose 3.2.1..con televisore samsung 40m86 fullhd...uso prettamente con play3...collegato tramite hdmi..e collegamento audio tramite ottico...:D

posta posta :asd: io non ho cose nuove nuove ma almeno sono buone...
tv: Bang & Olufsen Beovision MX 5500
diffusori: Rogers BBC non mi ricordo ke -.- ( è mio padre l'esperto :))

-

Uso le cuffie akg, queste casse non sono collegate al pc, dovrei comperare un amplificatore.. sigh...

Io ho un impianto 5.1 collegato a un Denon. Questi sono i diffusori che ho.
rti12.jpg

Se proprio volete la foto fatta da me la faccio :P

ragazzi mettete anche tutte le altre cose ( lettori, sintoamplificatori ecc) così diventa + interessante :ok:

Ciao.
Queste sono le mie "piccole" ma si fanno sentire!
dscn1133yh4.jpg

B&W m-1

Sono pilotate da questo "aggeggio" tutto nero
dscn1134gt8.jpg

Onkyo tx-sr605.

Prima di provare questi apparecchi pensavo che sulle mie creative gigaworks si sentisse benissimo! ...Mi sbagliavo... Però il sub delle gigaworks per il momento non l'ho eliminato, lo tengo collegato all'ampli, finchè non mi decido di comprare un subwoofer serio. Ho già messo gli occhi su una scatoletta (B&W asw610) che ha doti insospettabili in confronto alle sue dimensioni, però in lizza c'è anche il Velodyne cht 10R. Più "cattivo" ma meno musicale.

Pubblicità
Pubblicità