I Voltaggi Come Sono?????potete Spiegarmeli....

Pubblicità
sempronix ha detto:
i voltaggi come sono...mi potete spiegare come funzioanano...e come devono essere per un computer ben performante :asd: ...allego qui le foto...dei miei voltaggi.....sono buoni o cattivi ??
:

Lancia l' ASUS PROBE e visualiza il grafico delle tensioni ... potrai vedere se sono stabili o ballerine ... :D

Dallo screen di Everest si vede solo una istantanea che indica valori molto buoni ... :nod: ma che dicono poco ... :nod:

Fragolino ha detto:
Lancia l' ASUS PROBE e visualiza il grafico delle tensioni ... potrai vedere se sono stabili o ballerine ... :D

Dallo screen di Everest si vede solo una istantanea che indica valori molto buoni ... :nod: ma che dicono poco ... :nod:
mo lo scarico....e ti posto...i valori

K@ZUY@-AMON ha detto:
ciao sempronix...nn sono un po altine quelle temperature del procio????
o e' normale per un barton?
ho un case che nn fa girare bene l'aria...domani mi arriva il thermaltake tsunami

sempronix ha detto:

Alimentazioni nella norma e stabili ... ottimamente bene ... :nod: si direbbero
di un Thermaltake o di un Superflower .... ;)
migliora la dissipazione del procio .... ricorda che per quella mobo devi considerare valida la temperatura letta sempre da Asus Probe o da Bios ( Everest sbaglia sensori e non è affidabile ) .... :nod:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
ricorda che per quella mobo devi considerare valida la temperatura letta sempre da Asus Probe o da Bios ( Everest sbaglia sensori e non è affidabile ) .... :nod:

Io li uso entrambi ed Everest mi da sempre le stesse temperature di Asus Probe, con l'aggiunta talvolta di quella del diodo del procio! :chupachup
Sono fortunato! :asd:

Dipende dalla versione del Bios, dalla versione di Everest e da cose che non ho capito ... come indicare a volte alcune temperature e a volte no ... :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro