I videogiochi del 2007

Pubblicità
...Tiberium Wars.....STALKER....Resident evil 4.....Crysis....chi più ne ha più ne metta!!!!:) :) :D ;)

Manolo De Agostini ha detto:
Abbiamo pubblicato due articoli sui giochi più interessanti che approderanno sul PC nel corso del 2007. Dopo averli letti, fateci sapere cosa non vi farete assolutamente scappare!

I videogiochi del 2007 - Parte 1

I videogiochi del 2007 - Parte 2

il primo link non va ... :doh:

stesso problema di molti... il primo link non va...cmq quanti di questi giochi avranno bisogno di direct x 10? (tanto g90 arriva e io lo prendo:asd: se non ho soldi g81:asd: se esce....:boh:)

nooooooo! hanno rimandato a giugno l'uscita di graw2!!!!!!!!! non è possibile che un gioco esca per xbox360 l'8 marzo e per pc a giugno!!!!! sono 3 mesi di differenza!!!!!!! cmq mi sembra di aver capito che la visuale in prima persona sarà disponibile solo in alcune modalità multiplayer!!!! ma perchè non l'hanno tenuta anche nelle campagne in single?!?!?!?!?

dommy89 ha detto:
non ho mai capito di cosa parla unreal tournament.
potete illuminarmi?
Dici sul serio? :skept: :D

UT è uno degli sparatutto online più famosi, assieme a Quake.
La saga è iniziata nel 1999 con il primo episodio, ma la vera esplosione di fan ce l'ha avuta con la versione 2003 ed è proseguita con l'attuale 2004.

La particolarità di questo gioco sono sicuramente la grande varietà di armi disponibili, le modalità di gioco offerte (dalle più classiche come Death Match e Cattura la bandiera, alle più impegnative come Assalto e Energia) e la grafica di assoluto rispetto per l'anno in cui è uscito (inoltre gira bene anche con sistemi non eccessivamente potenti). ;)

Per quest'anno è prevista l'uscita del terzo capitolo Unreal Tournament III (originariamente 2007). :love: :ok:

link al sito ufficiale UT

ciaoo

Io sono un quakkomane per vocazione ma proprio per i motivi che ha detto Togix devo dire che UT è anche superiore al mitico Quake 3 Arena.
In questi due giochi c'è da capire ben poco.
Esite solo una regola:

Uccidi se non vuoi essere ucciso.

Galaxy ha detto:
nooooooo! hanno rimandato a giugno l'uscita di graw2!!!!!!!!! non è possibile che un gioco esca per xbox360 l'8 marzo e per pc a giugno!!!!! sono 3 mesi di differenza!!!!!!! cmq mi sembra di aver capito che la visuale in prima persona sarà disponibile solo in alcune modalità multiplayer!!!! ma perchè non l'hanno tenuta anche nelle campagne in single?!?!?!?!?

noooooooooo. non ce la faccio piu. ho finito 3 volte il primo. è molto che aspetto il secondo e me lo fanno uscire a giugno ? cavolo. :evil:

personalmente spero tanto in Tomb Raider Anniversary

e soprattutto spero che rivisitando l'originale si rendano conto del perchè il primo era tanto bello e i sequel tanto pessimi

tanti auguri Lara

mah..ora che ho rifatto il pc per giocare al max a giochi tipo ut 3 mi rendo conto di essere senza un soldo per pigliare i giochi ...miseriaccia...mai stato un anno con cosi tanti titoli interessanti tutti attaccati.

Apriro un mutuo per i games lol.

io aspetto con ansia ut3,quake wars,timeshift,crysis...elveon..insomma un macello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro