I videogiochi del 2007

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Abbiamo pubblicato due articoli sui giochi più interessanti che approderanno sul PC nel corso del 2007. Dopo averli letti, fateci sapere cosa non vi farete assolutamente scappare!

I videogiochi del 2007 - Parte 1

I videogiochi del 2007 - Parte 2

Complimenti x l'articolo.:ok:
I gioki ke hanno stuzzicato d + la mia curiosità sono
Medal of Honor: Airborne, Crysis, Colin MacRae DIRT, Alone in the dark 5 e soprattutto S.T.A.L.K.E.R. ke 2° me sarà 1a vera bomba. Se avrò 1 pc degno d questi mostri grafici, sarà 1 piacere giocarci...:D

Non li ho visti tutti, ma sicuramente UT2007... :inchino: :inchino: :inchino:

Anche il nuovo Colin McRae promette bene... :chupachup

Ps. ovviamente sul mio Pc non girerà niente di tutto sto ben di dio... :( :cry:

Mi aspetto grandi cose da Crysis e Alan Wake,conoscendo bene le case produttrici non mi deluderanno..
Molto incuriosito dall'uscita sempre più vicina di S.t.a.l.k.e.r ,deve essere un giocone pure quello,nonostante graficamente credo sia sotto agli altri fps che usciranno. Ma si sa,la grafica non è tutto in un gioco :)

Ci sono giochi micidiali....

bellissimo...

come sempre... i software sono sempre un passo avanti a gli hardware...

Sonmaury ha detto:
Ci sono giochi micidiali....

bellissimo...

Questo è tutto da vedere... Quanti ad esempio sono ottimizzati per sfruttare appieno una Cpu Dual Core? :D ;)

ciaoo

allora speriamo di poter sfruttare al massimo questi giochi... ma piu che altro il problema lo vedo per le schede grafiche..... partendo dal presupposto che si abbia un ottimo processore di ultima generazione...

Sonmaury ha detto:

Io sono del parere contrario.....a parte pochi titoli nessun gioco è capace di soddisfare uno che spende 600 euro di vga.....con schede di questa potenzialità abbiamo giochi che fanno pena. Succhiano tante risorse ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto.
Con il 2007 le cose dovrebbero cambiare.

Bene...sono in attesa di stalker, che sembra ormai prossimo, crysis, ed alan wake, ed armed assault (non riportato nella vostra recensione) ma anche colin mcrae mi attira...

-DooM- ha detto:
Io sono del parere contrario.....a parte pochi titoli nessun gioco è capace di soddisfare uno che spende 600 euro di vga.....con schede di questa potenzialità abbiamo giochi che fanno pena. Succhiano tante risorse ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto.
Con il 2007 le cose dovrebbero cambiare.

io parlo di pc nella media, con una buona scheda grafica e un buon processore....

non di un pc che costa come una macchina... ovviamente a livelli estremi tutto è sfruttabile al massimo..

pero mi rendo conto che se si ha un pc nella media, dopo pochissimi anni si è obbligati ad aggiornare diversi hardware se si vuole sfruttare al top il gioco del momento....

era ovvio che ci fossero supporti in grado di dare il massimo risultato...

Io prenderò Assassin Creed, Crysis e forse Silent Hunter....
Cmq mi sembra che la parte fantasy sia stata un po' messa da parte.....
Secondo me sono decisamente rilevanti giochi come Elveon, davvero promettente...
Che ne pensate?

Io aspetto con ansia questi titoli: Crysis, Enemy Territories: Quake, MOH Airbone, UT2007 e Hellgate: London!!!!!!!!!
Avevo pensato di non cambiare più pc, dato che ultimamente gioco meno...ma rivedendo gli screenshot..cambierò pc e li comprerò tutti!!!! A costo di lavorare tutta l'estate 12 ore al giorno!!!! asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro