I Robinson - una famiglia spaziale

Luke63

Utente Attivo
100
0
Davvero ben fatto a mio parere e con una buona trama. Certo, è un cartoon. Andate a vederlo, ne vale davvero la pena.

Io l'ho visto all'Arcadia di Melzo. Credo in Sala Aria. Ti danno i nuovi occhialetti 3d che non hanno più una lente blu e una rossa. Entrambe le lenti sono polarizzate. Gli occhiali hanno un'antenna incorporata che prende direttamente il segnale dal videoproiettore digitale. E' una tecnologia nuova. In questa maniera il film si vede benissimo.

Divertitevi e fatemi sapere!
Ciaooo! :ok:
 
G

gabry'87

Ospite
Luke63 ha detto:
Davvero ben fatto a mio parere e con una buona trama. Certo, è un cartoon. Andate a vederlo, ne vale davvero la pena.

Io l'ho visto all'Arcadia di Melzo. Credo in Sala Aria. Ti danno i nuovi occhialetti 3d che non hanno più una lente blu e una rossa. Entrambe le lenti sono polarizzate. Gli occhiali hanno un'antenna incorporata che prende direttamente il segnale dal videoproiettore digitale. E' una tecnologia nuova. In questa maniera il film si vede benissimo.

Divertitevi e fatemi sapere!
Ciaooo! :ok:

dove l'hai visto??? :boh:
 
G

gabry'87

Ospite
Luke63 ha detto:
... sicuro di aver letto bene il mio post? :lol:
L'ho scritto... all'Arcadia di Melzo.

si che avevo letto....intendevo dire: è una sala particolare? :boh:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Luke63 ha detto:
... vai sul loro sito: www.multiplexarcadia.com e ti leggi tutte le caratteristiche dei vpr, delle varie sale e degli schermi.

Tu di dove sei?

Li a Melzo andrò a vedere transformers, magari nella sala energia, dovrebbe essere la migliore :sisi:
 
G

gabry'87

Ospite
Seifer85 ha detto:
Li a Melzo andrò a vedere transformers, magari nella sala energia, dovrebbe essere la migliore :sisi:

ma cos'hanno di particolare queste sale??? :boh:
 

Luke63

Utente Attivo
100
0
vai...

sul loro sito e leggiti perché vale la pena andare in Sala Energia ad esempio.

C'è gente che viene addirittura da tutta Italia ed oltre.

Pensa che quando ci sono state le anteprime di Star Wars - La Vendetta dei Sith e l'ultimo del Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re, addirittura è venuta gente dalla Repubblica Ceca e dalla Polonia. Gli abbiamo detto che non era in inglese, ma loro capendo più l'italiano dell'inglese lo hanno visto ugualmente. Questo tanto per dirti...

Un bel giorno scendi da Varese e vieni all'Arcadia.
Ti fai la tua bella prenotazione online e viaaaa...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Spettacolare... Sarebbe bello farci un salto, ma partire apposta mi pare eccessivo... :look:


Ps. Solo per curiosità un biglietto quanto viene? :boh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ho provato a cercare sul sito ma non c'è scritto... Era solo una curiosità, non ho voglia di telefonare... (magari ci mando una mail) :D
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
In effetti non scrivono i prezzi...ora non ricordo nemmeno io quanto ho speso l'ultima volta (non ci vado da un bel pò)...però è davvero strano o perlomeno poco trasparente direi :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili