Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd::asd: e lo dici a me....menomale che lo accendo una volta al giorno il pc...:DAltro che 30 secondi joy... divento vecchio ad aspettare che il mio si accenda.. :asd:
Cmq ti quoto, meglio investire i dindi in altro :sisi:
in pratica i dati in uso dal sistema operativo vengono salvati su queste ram gestite su slot pci, però devi utilizzare il pc molto spesso perchè se lo tieni spento per troppo tempo(+ di 12 ore) perdi i dati ed alla fine nn hai concluso nulla perchè verranno caricati normelamente dall'hd...secondo me facendo un raid0 con due hd sarebbe meglio e nn darebbe rogne, cmq tu possiedi un raptor da 150gb e 3gb di ram...se proprio vuoi un aumento di prestazioni prendi un altro raptor da 150gb e fai un raid0...;)io veramente ho chiesto delle info tipo come funzionano o delle specifiche, visto che non gioco opterei piu nel acquisto di buone ram e di un seagate cheetah 15k, o no? considerando la spesa per l acquisto della scheda i-ram piu 4 banche i ram ddr.
se hai il 64bit si, altrimenti no...a questo punto ne prendi solo 2gb e nn 3 per sfruttare il dual channel tanto bastano ed avanzano 2gb...si ma poi xp mica li riconosce i 4gb?