I-ram

Pubblicità

karim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
ciao raga,
scusate l assenza, volevo delle info sulla scheda I-ram e I-ram2 , se qualchuno la provata e se vale la pena o no ?

ho visto una recensione, effettivamente nn è che sia necessaria una scheda del genere per recuperare qualche secondo all'avvio di windows o all'apertura di qualche programma...

io il sistema operativo lo carico una volta al giorno, quindi se recupero 30 secondi all'avvio nn mi cambia la vita....se poi vuoi più prestazioni nei giochi allora cambia la vga con quei soldi che spendi per acquistare l'i-ram e le ram da montarci....

Altro che 30 secondi joy... divento vecchio ad aspettare che il mio si accenda.. :asd:
Cmq ti quoto, meglio investire i dindi in altro :sisi:

io veramente ho chiesto delle info tipo come funzionano o delle specifiche, visto che non gioco opterei piu nel acquisto di buone ram e di un seagate cheetah 15k, o no? considerando la spesa per l acquisto della scheda i-ram piu 4 banche i ram ddr.

io veramente ho chiesto delle info tipo come funzionano o delle specifiche, visto che non gioco opterei piu nel acquisto di buone ram e di un seagate cheetah 15k, o no? considerando la spesa per l acquisto della scheda i-ram piu 4 banche i ram ddr.
in pratica i dati in uso dal sistema operativo vengono salvati su queste ram gestite su slot pci, però devi utilizzare il pc molto spesso perchè se lo tieni spento per troppo tempo(+ di 12 ore) perdi i dati ed alla fine nn hai concluso nulla perchè verranno caricati normelamente dall'hd...secondo me facendo un raid0 con due hd sarebbe meglio e nn darebbe rogne, cmq tu possiedi un raptor da 150gb e 3gb di ram...se proprio vuoi un aumento di prestazioni prendi un altro raptor da 150gb e fai un raid0...;)

In effetti ci avevo pensato di comprare un altro raptor, ma vorrei pure cambiare di ram che consigliate?

diciamo + o meno 180 euri, communque gia ordinato altro raptor meeto in raid 0 solo che adesso mi tocca formattare :(, che metto xp in raid ?

Pubblicità
Pubblicità