DOMANDA I Quattron di Sharp come monitor? Pregi e difetti

Fedecash

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti. Recentemente ho visto all'opera i Quattron di Sharp e a prima vista sembrano un vero spettacolo per gli occhi!:shock:
Cercando un po' su internet, però, ho trovato pareri discordanti: c'è chi li trova splendidi, chi dice che il giallo sballi completamente la resa dei colori e chi dice che siano completamente inutili e che il nuovo colore sia solo una trovata commerciale.
Io stavo cercando una tv che faccia da monitor (un 24"-27") per il nuovo computer che sto acquistando e dato che è un pc da gioco requisito fondamentale è che sia abbastanza veloce da far girare videogiochi. Tuttavia, dato che mi diletto un pochinino-ino-ino con la fotografia, magari avere un monitor come il quattron che dovrebbe garantire una migliore resa dei colori sarebbe perfetto.
La vostra opinione? C'è qualcuno che ha effetivamente le prove provate che il giallo di sharp sia una rivoluzione o un grande specchietto per le allodole? Qualcuno saprebbe suggerirmi alternative?
Grazie mille in anticipo per le risposte!:D:D:D
 
Ultima modifica:

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
quel quarto colore è solo una trovata pubblicitaria, se vai a vedere i grafici del gamut e lo confronti con quello di altre tv scoprorai come quel quearto colore non serve per assere più accurato, non serve proprio a nulla.
Comunque in genere hanno un basso lag in game mode.
 

Fedecash

Nuovo Utente
2
0
quel quarto colore è solo una trovata pubblicitaria, se vai a vedere i grafici del gamut e lo confronti con quello di altre tv scoprorai come quel quearto colore non serve per assere più accurato, non serve proprio a nulla.
Comunque in genere hanno un basso lag in game mode.

Mmm...in effetti cercando anche su siti inglesi minpare di capire che il giallo non serve a niente. Ok come non detto.
Non è che per caso sapresti consigliarmi un'altra buona tv con lag basso?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili