I programmi non si aprono quando li avvio: Scheda Madre o Hard Disk?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che l'aggiornamento del BIOS nel caso di questa motherboard non è una cosa così miracolosa... E' invece molto più sensato verificare bene il funzionamento del resto della componentistica.
La risposta dei test dipende dalla corretta inizializzazione dell'hardware in fase di avvio. Da lì si comincia per fare tutto il resto specie con una mobo instabile come quella... il sensato che pensi tu non corrisponde alla procedura necessaria nel tuo caso

La risposta dei test dipende dalla corretta inizializzazione dell'hardware in fase di avvio. Da lì si comincia per fare tutto il resto specie con una mobo instabile come quella... il sensato che pensi tu non corrisponde alla procedura necessaria nel tuo caso
Ok, BIOS effettuato con successo. Come procedo ora?

Devi essere più ottimista nella vita...:patpat:

Personalmente nella mia "carriera" da utilizzatore di pc, ho avuto molti grattacapi risolti dagli aggiornamenti BIOS.

Personalmente nella mia "carriera" da utilizzatore di pc, ho avuto molti grattacapi risolti dagli aggiornamenti BIOS.
Idem.
Solo ieri un i7 8770k che appena montato su scheda nuova... 90°C
Smonta, rimonta dissipatore, cambia pasta che sembrava troppo liquida e poi.... con l'aggiornamento bios uefi ed un paio di riavvii, tutto ok

Devi essere più ottimista nella vita...:patpat:
Idem.
Solo ieri un i7 8770k che appena montato su scheda nuova... 90°C
Smonta, rimonta dissipatore, cambia pasta che sembrava troppo liquida e poi.... con l'aggiornamento bios uefi ed un paio di riavvii, tutto ok
Ok, bene ragazzi. Credo di aver risolto il problema... Avevate ragione voi: è sufficiente un aggiornamento del BIOS per correggere tutti questi problemi. Pare dunque che non fossero gli altri componenti del PC a causare tutti questi problemi bensì la sola scheda madre (ASRock AB350M Pro4). Mi auguro che in futuro possano mettere in commercio solo schede madri "funzionanti" sin dalle prime versioni del BIOS. Grazie a tutti!

P.S. C'è anche da dire che penso che prima di dare un giudizio definitivo da parte mia occorrerebbe testare la macchina a lungo, perciò per evitare di tenere accesa questa discussione suggerisco all'Admin del Forum di procedere con la chiusura in ogni caso. Sono comunque contento di quello che ho imparato qui, ringrazio ancora una volta ciascuno di voi. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro