I pin di amd

Pubblicità
raddrizzali tutti e prova ad accendere il pc anche senza quel piedino, con un po di fortuna dovrebbe andare comunque.

:(
niente, non funziona comunque non si accende lo schermo e non fa nemmeno il beep, il led rosso con scritto cpu accanto rimane fisso(quello vicino all'atx 24 pin)
Pero`, su un altro forum ho trovato un tizio che li sa riparare, mi ha mandato qualche foto dei suoi precedenti lavori e lo sa fare piuttosto egregiamente.
Sto valutando se ne vale la pena spendere un po di soldi per un 250
vuole 15 per ripararlo piu` spedizione a mio carico
che dite?

in effetti è una cosa detta per sparare qualcosa diciamo, :nunu:

per quale motivo dovrebbe buttare la mb:boh:? non per darti contro, ma la prossima volta leggi quello che ha scritto l'utente megabluestar, non è uno poco esperto ....è uno poco delicato lo ha anche scritto se leggi bene:sisi:

:ok:

io ti avrei detto di tenerlo anche perchè a me è successa la stessa cosa e mi funziona ancora
un esperto mi ha detto che si poteva risalire con un po di tempo e pazienza, allo scopo che aveva quel pin li. pero se va tienilo cosi...
nel tuo caso che non va lui mi aveva solo detto di cambiarlo anche perche aggiustare un processore... mi sembra una cosa un po impossibile... vedi tu se vuoi tentare di salvarlo per soli 15 si puo fare...

eheheh, se volete vi mando qualche foto dei suoi lavori fatti in precedenza
forumyw0.jpg

valuta tu se aggiustarlo
15 euro in sè non sono tanti..
se però ci aggiungi spedizione e rispedizione. sono altri 15 euro.

per un totale di 30 euro..
conta che la cpu nuova costa 40-45euro + ss.

valuta tutto (anche il discorso garanzia.. cioè se ti si rirompe oppure se hai bisogno di rma, non te la accetteranno MAI) e decidi..

Ci dovro` pensare un pochetto..
tralaltro non ho nemmeno piu` la scatola quindi anche ora l'rma e` fuori discussione

su AMD bisogna ruotare un po il dissipatore prima di tirarlo verticalmente , in modo che la pasta si stacchi ....

aggiungo che per facilitare ancora di più basta "scaldare" un pò il procio quindi anche tenerlo in bios per una decina di minuti e poi togliere il dissi come hai detto tu ruotandolo un pò a destra un pò a sinistra e solo quando si è staccato tirare su.

a "freddo" è un pò più ostico. "scaldato" viene via in mezzo secondo

valuta tu se aggiustarlo
15 euro in sè non sono tanti..
se però ci aggiungi spedizione e rispedizione. sono altri 15 euro.

per un totale di 30 euro..
conta che la cpu nuova costa 40-45euro + ss.

valuta tutto (anche il discorso garanzia.. cioè se ti si rirompe oppure se hai bisogno di rma, non te la accetteranno MAI) e decidi..

da quello che ho capito hai un 955 . nuovo costa sempre 100 euro . ti conviene sistemarlo. sped sono 10 euro di 2 raccomandate

Non ho capito se stiamo parlando dei pin di un 955 o di un 250. Comunque il lavoro fatto da quell'utente sembra egregio, però, per quanto cosa difficilissima, nell'esempio il pin è di uno degli esterni, forse i pin interni sono ancora molto piu complicati credo! Non so, valuta tu.

nono.. uno di quelli rotti e` esterno, addirittura all'angolo, quindi ancora piu` facile.
Comunque e` un x2 250
il 955 si era quasi rotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro