I-phone Cinese a 100€

Pubblicità

AlaD1no

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
andate al link:
CECT I-9 I9 NUOVO! PHONE TOUCH SCREEN 2 SIM IN LINEA! su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Secondo voi ci sono controindicazioni?:help::help::help::help::help:
grazie a tutti

infatti anche io sono incuriosito da questi oggetti. Premesso che non avranno le funzioni e prestazioni di apple... per quel prezzo non è che si possa comprare chissà cosa :)
qualcuno ha mai usato questi clone?!?!

oh dio! 99 euro dalla cina...
non oso immaginare la qualità dei materiali...

tempo fa volevo comprare una cover per il mio nokia da un venditore ebay cinese...dopo aver letto un pò di feedback negativi riguardanti cover di materiale scadente, scolorite, che nn entravano, ho lasciato perdere.

ebi l'occasione di provare il cect simil i phone ad una fiera funziona meglio dell i phone di casa apple anche se non ho potuto testare al meglio la qualita dei materiali in quanto lo ho potuto usare solo per pochi minuti cmq non so quanto ci si possa fidare sul largo utilizzo

un mio compagno ha lo sci-phone (penso sia la stessa cosa), infatti può tenere 2 sim..... E NON HA La lingua ITALIANA! la fotocamera poi è pexxima!! per fare in modo che la fotocamera non vada a scatti ha dovuto impostare le foto alla ris 160x120!!! vi rendete conto: 160x120!!! anche a lui adesso sta iniziando a fare schifo!! e va usata la pennina x questo!!

ebi l'occasione di provare il cect simil i phone ad una fiera funziona meglio dell i phone di casa apple anche se non ho potuto testare al meglio la qualita dei materiali in quanto lo ho potuto usare solo per pochi minuti cmq non so quanto ci si possa fidare sul largo utilizzo

Per quanto io sia anti-apple, questa è proprio un affermazione improponibile... ed il cect e simili ne ho provati in parecchie occasioni (se sei di milano li provi a novegro 3 volte l'anno...)

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro