I Pescatori di Tom's!!!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle ragazzi, l'altro giorno sono andato a Ladispoli per fare due lanci dagli scogli, a parte che ho preso una caduta e mi sono distorto il polso, tornando in macchina ho lasciato lo zaino appoggiato alla ruota della macchina e sono partito... dentro c'era tutta l'attrezzatura!!! Un botto di artificiali, siliconici, nilon da 0.30, un trecciato che avevo comprato nello stesso giorno e nemmeno aperto!!! Ho perso tipo 200 euro di roba!!! Sono incazzatissimo! :cry:

scusa ma mi sto pisciando dalle risate.. :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: ...... comunque se mi sarebbe successo a me mi sarei buttato al mare con un blocchetto attaccato al piede :sisi: :suicidio:

:asd: .... ma neanche... al mare al massimo prenderà qualche bavosa :sisi:
A dire il vero ho pescato anche quella, per la precisione a Rapallo nell'estate del 1990. Il problema è che alla bavosa si era attaccata un'anguilla, quindi in un colpo solo ne ho prese due :D :D :D

scusa ma mi sto pisciando dalle risate.. :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: ...... comunque se mi sarebbe successo a me mi sarei buttato al mare con un blocchetto attaccato al piede :sisi: :suicidio:

Già :cry:

Devo ricomprare tutto, anche il mulinello, dopo la pesca lo smontavo sempre e lo rimettevo nella scatola e poi nello zaino... sono rimasto solo con la canna. Ora sicuramente qualcuno si starà divertendo con la mia roba :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro