I nuovi Final Fantasy XIII E versus XIII

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Ora come ora, i FF sono i gdr che reputo più belli, in base a ciò potreste darmi più informazioni possibili su questi 2 giochi?Naturalmente ho già letto ciò che dice wikipedia a riguardo, quindi evitate di fare copia e incolla da lì:asd:, grazie :ok:

Ho giocato la maggior parte dei FF,e ti posso dire che personalmente il 13 non mi è piaciuto,sono stati belli fino al 12,poi è una questione di gusti.

il 13 l'ho giocato si e no 30 minuti,e poi ho spento xD,non posso darti informazioni :)

il 13 è veramente una porcheria, personaggi truzzi e stereotipati al 2000%, gamplay quasi nullo (corridoioconmostri-cutscene-corridoioconmostri-cutscene dall'inizio alla fine) trama a parer mio abbastanza bimbominkiesca... mah, non so, forse sono io che sono cresciuto, se avessi ancora 13 anni come quando giocai a ffVII anche questo ultimo capitolo mi sarebbe piaciuto...

vi ho chiesto informazioni sul 13 2 e sul versus 13, non se il 13 vi piaceva...
Io ho giocato 8-10 e 12, i primi 2 MERAVIGLIOSI, il 3° invece non mi è proprio piaciuto per nulla, il 13 invece penso possano fare molto meglio, ma di certo in salita rispetto al 12, con questo fine OT, torniamo alla mia domanda iniziale, grazie :D

vi ho chiesto informazioni sul 13 2 e sul versus 13, non se il 13 vi piaceva...
Io ho giocato 8-10 e 12, i primi 2 MERAVIGLIOSI, il 3° invece non mi è proprio piaciuto per nulla, il 13 invece penso possano fare molto meglio, ma di certo in salita rispetto al 12, con questo fine OT, torniamo alla mia domanda iniziale, grazie :D

non credo ci sia molto altro da dire se hai già letto le relative pagine su wikipedia ;) Su youtube trovi alcuni video,anche di gameplay.

Il versus 13 comunque dovrebbe essere molto meno gdr e molto più action,di final fantasy ha solo il nome (purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro