I monitor da 24" sono malefici

Pubblicità
Re: I monitor da 24" sono malefici

Non sono d'accordo. Anche perché scendendo di diagonale migliora la definizione, a parità di risoluzione, ed è sempre un piacere. Poi dipende da come vivevi la diagonale precedente. Chi ha nausea coi 24, corre dal 21,5 a braccia aperte! Ovviamente nel caso in cui voglia andare di mouse e tastiera su scrivania.

Si hai ragione, io ho un 21.5" Led 1080p, sono andato a casa da un mio amico che ha un benQ da 24" led sempre 1080p mi veniva male a guardare quel monitor... I pixel si notano anche troppo, il pannello è troppo grande ed ero tra l'altro a 50-60cm dal monitor :rolleyes:

Per me che uso il pc a 40cm il 21,5 è perfetto, penso che se farò un upgrade mi prenderò un 21,5" IPS :asd:

Inoltre aggiungo che giocare su un 34" è proprio da consolari che giocano sul divano :asd:

Si hai ragione, io ho un 21.5" Led 1080p, sono andato a casa da un mio amico che ha un benQ da 24" led sempre 1080p mi veniva male a guardare quel monitor... I pixel si notano anche troppo, il pannello è troppo grande ed ero tra l'altro a 50-60cm dal monitor :rolleyes:

Per me che uso il pc a 40cm il 21,5 è perfetto, penso che se farò un upgrade mi prenderò un 21,5" IPS :asd:

Inoltre aggiungo che giocare su un 34" è proprio da consolari che giocano sul divano :asd:
Non se è 21:9 ;)

trust-me---yoda-knows-from-trolls_o_2211875.jpg

E sta roba che sarebbe? Vietato avere pareri personali? :asd:

Nota in firma, ho un 21.5" ;)
Scusa per un attimo ho creduto che stessi scherzando. Perdona la mia limitatezza mentale nel non capire come si faccia con 3800 messaggi all'attivo su un foro di tecnologia a sostenere nel 2015 che i 21.5'' siano il formato del monitor ideale :lol:

Sisi è proprio così: i 24'' sono MALEfici, brrrrr che pauraaaa :asd:

Scusa per un attimo ho creduto che stessi scherzando. Perdona la mia limitatezza mentale nel non capire come si faccia con 3800 messaggi all'attivo su un foro di tecnologia a sostenere nel 2015 che i 21.5'' siano il formato del monitor ideale

Hahahaha
Beh, c'è chi pensa 21.5" siano tanti....
Io li spengo con il mio proiettore (e il 34um95 obv) hahahab

Scusa per un attimo ho creduto che stessi scherzando. Perdona la mia limitatezza mentale nel non capire come si faccia con 3800 messaggi all'attivo su un foro di tecnologia a sostenere nel 2015 che i 21.5'' siano il formato del monitor ideale :lol:

Guarda se ce la fai in 35-40cm ad usare un 27" senza che i tuoi occhi diventino come quelli di una rana allora ritiro tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro