I moderatori di questo Forum

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DIDAC ha detto:
Uaz quanti saluti :) Grazie a tutti.
Wait sono di passaggio per il momento, anche se nuovi e fortuiti eventi potrebbero farmi tornare un poco più presente.

Mi sorprende un po non trovare uno degli amici più vecchi in assoluto...ma si dai che hai capito...signor windows 2000... :lol: Non dirmi che non sei ancora passato ad XP... :lol:

Un grosso abraccio virtuale a tutti

DIDAC

ecchime...:D so troppo distratto mica avevo visto :asd: cmq so stato contagiato da F. ora sono XP pure io:cav: che grande erore:muro: :muro: :muro:

enonva ha detto:
ecchime...:D so troppo distratto mica avevo visto :asd: cmq so stato contagiato da F. ora sono XP pure io:cav: che grande erore:muro: :muro: :muro:

E dai... Che da quando ti ho convertito a XP.. sembri ringiovanito di 30 anni...:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao DIDAC :D

Nn pe andare in OT ma anche PC-ZONE nn se vede da una vita :boh: gli ho mandato un PVT ma nn mi ha risosto da + di 1 mese :muro: :muro:
NN capisco se è per volonta o se mnca ma penso proprio la 2° :sisi:

We la la :D

Ciao DIDAC!!

Ben Tornato!!

Ogni tanto fatti vedere che è un piacere leggerti ;)

Ciao!

Greengio ha lasciato il Forum parecchi mesi fà e ha chiesto la cancellazione dell'account.

enonva ha detto:
Si va be e poi?? apriamo un bel 3d chi l'ha visto?

Why not ;)
Almeno se si sanno i motivi dell'abbandono uno si mette l'anima in pace.
Un bel 3d contrario a "Benvenuto". Chi si è rotto l'anima va li e saluta tutti.

Wait ha detto:
Why not ;)
Almeno se si sanno i motivi dell'abbandono uno si mette l'anima in pace.
Un bel 3d contrario a "Benvenuto". Chi si è rotto l'anima va li e saluta tutti.

Decisamente meglio che continuare qui dove non ci azzecca nulla... :asd:

Ciao Dan, alla fine hai visto il 3d, volevo quasi mandarti un mex priv per evidenziartelo...
Non posso credere che sei passato a XP, mi è caduto un mito, torno da dove sono venuto per rifletterci su ancora qualche mese dopo questa pesante dichiarazione... :lol:

Bene, vedo che molti vecchi utenti ci sono ancora e questo mi fa un enorme piacere, sicuro di farmi risentire presto :ok:

Un saludo para todos!

DIDAC

DIDAC ha detto:
Ciao Dan, alla fine hai visto il 3d, volevo quasi mandarti un mex priv per evidenziartelo...
Non posso credere che sei passato a XP, mi è caduto un mito, torno da dove sono venuto per rifletterci su ancora qualche mese dopo questa pesante dichiarazione... :lol:

Bene, vedo che molti vecchi utenti ci sono ancora e questo mi fa un enorme piacere, sicuro di farmi risentire presto :ok:

Un saludo para todos!

DIDAC

Credici.. E non lo ferma più nessuno...
Stà sperimentando notte e giorno il suo nuovo giochino....:lol: :lol: :lol:
Non si stacca un momento...

P.s. D. non sparire per altri mesi...

Ciao DIDAC!

@Mod: non è male però l'idea di aprire un thread dedicato per quelli che "spariscono" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro