Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DIDAC ha detto:Uaz quanti saluti :) Grazie a tutti.
Wait sono di passaggio per il momento, anche se nuovi e fortuiti eventi potrebbero farmi tornare un poco più presente.
Mi sorprende un po non trovare uno degli amici più vecchi in assoluto...ma si dai che hai capito...signor windows 2000... :lol: Non dirmi che non sei ancora passato ad XP... :lol:
Un grosso abraccio virtuale a tutti
DIDAC
enonva ha detto:ecchime...:D so troppo distratto mica avevo visto :asd: cmq so stato contagiato da F. ora sono XP pure io:cav: che grande erore:muro: :muro: :muro:
enonva ha detto:Si va be e poi?? apriamo un bel 3d chi l'ha visto?
Wait ha detto:Why not ;)
Almeno se si sanno i motivi dell'abbandono uno si mette l'anima in pace.
Un bel 3d contrario a "Benvenuto". Chi si è rotto l'anima va li e saluta tutti.
DIDAC ha detto:Ciao Dan, alla fine hai visto il 3d, volevo quasi mandarti un mex priv per evidenziartelo...
Non posso credere che sei passato a XP, mi è caduto un mito, torno da dove sono venuto per rifletterci su ancora qualche mese dopo questa pesante dichiarazione... :lol:
Bene, vedo che molti vecchi utenti ci sono ancora e questo mi fa un enorme piacere, sicuro di farmi risentire presto :ok:
Un saludo para todos!
DIDAC
iLLiDaN ha detto:Ciao DIDAC!
@Mod: non è male però l'idea di aprire un thread dedicato per quelli che "spariscono" :)
iLLiDaN ha detto:@Mod: non è male però l'idea di aprire un thread dedicato per quelli che "spariscono" :)