I MOD si rinnovano... ;)

Pubblicità
No no, Ferry rimane con la carica di amministratore...è il nostro "capoccia"...:D
Comunque grazie a tutti per gli auguri...:)

Vorrei aggiungere che il termine Moderatore stà ad indicare chi modera in una discussione pubblica al fine di evitare comportamenti non corretti. Per questo appunto "Moderatori" e non "Esperti". I veri Esperti del forum sono tutti gli utenti i quali con ogni piccolo contributo ed esperienza fanno crescere il sapere del Forum ;)

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Vorrei aggiungere che il termine Moderatore stà ad indicare chi modera in una discussione pubblica al fine di evitare comportamenti non corretti. Per questo appunto "Moderatori" e non "Esperti". I veri Esperti del forum sono tutti gli utenti i quali con ogni piccolo contributo ed esperienza fanno crescere il sapere del Forum ;)

Ciao

DIDAC

Prendetene nota........... ;)

Parole sagge....... :nod:

Il mio "Augurio di buon lavoro" a 3 delle persone che stimo e rispetto nel nostro forum.... ;)

Questa scelta, può solo far migliorare ulteriormente la ns comty... ;)

io ci sono sempre :D......a volte lurko, a volte controllo, posto quando necessario......non è il numero dei post che conta ;)

NeM3Si ha detto:
Bella raga , augurissimi a tix , a fragolino e a didac ;) i più azzeccati :D

NeM3Si è la 18esima volta che ti dico di sistemare la signature, lo fai e poi dopo un pò rivai fuori regolamento... :asd: :blink:

Salve ragazzi!!!! :D
allora nuovi mod!!! AUGURI A TUTTI E TRE!!!!!!
ottima scelta! :)

non montatevi la testa come fanno tutti i superiori....:asd: SKERZO! :D (non parlo di moderatori di questo forum!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro