I Misteri Del Mio Pc!

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Comunque io non lo faccio mai, perchè basta guardare il numero delle fonti! se un file ne ha 50 e uno 5 è inutile provarli tutti e due!! :toccato:

questo è quello che fai tu...ma non è detto che lo facciano tutti :D
e poi scusa se trovi un solo utente che dà molta bada in up potresti viaggiare molto più veloce di quanto non faresti con 10 utenti "tirchi",quindi il discorso è abbastanza relativo...

edit:ho letto ora che DANY76 è sicura che emule non c'entri niente con il suo problema...

allora DANY76 fai un'altra cosa....molto semplice....
quando ti accorgi che il tuo HD è pieno senza motivo usa la funzione di ricerca..e controlli quali file siano stati creati in quel giorno..così non puoi sbagliare...ciauzz
 
Ultima modifica:
Sarebbe quasi impossibile! io scarico veloce quando ho molti in coda e comunque devono sempre esserci molte fonti per il file che scarico. Se la fonte è una, è il file è di 700 MB con 4000 persone in coda di quello che ha il file, quanto ci vorrebbe a scaricarlo? 1 anno?! :doh:
 
DANY 76 ha detto:
Vabbe' Vedro Come Andra A Finire Se Il Mio Pc Morira O No!!

Ma! Se non vuoi formattare puoi andare avanti così, tanto se poi lo spazio ti ritorna che problema hai? vabbè se hai un Hard Disk da 4 Gb è un problema!! :doh:
 
Inuyasha ha detto:
Sarebbe quasi impossibile! io scarico veloce quando ho molti in coda e comunque devono sempre esserci molte fonti per il file che scarico. Se la fonte è una, è il file è di 700 MB con 4000 persone in coda di quello che ha il file, quanto ci vorrebbe a scaricarlo? 1 anno?! :doh:

4000 persone in coda prima di te significa che il download lo effettui anche da quei 4000 quindi non sarebbe più uno solo e l'attesa sarebbe minore :P prrrrrrrrrrrrrr

comunque DANY76 leggi quello che ti ho scritto sopra riguardo la ricerca
 
Inuyasha ha detto:
Ma! Se non vuoi formattare puoi andare avanti così, tanto se poi lo spazio ti ritorna che problema hai? vabbè se hai un Hard Disk da 4 Gb è un problema!! :doh:
PER FORTUNA HO UN 120GB(ANCHE SE E' QUASI PIENO!)
 
Carlo4 ha detto:
4000 persone in coda prima di te significa che il download lo effettui anche da quei 4000 quindi non sarebbe più uno solo e l'attesa sarebbe minore :P prrrrrrrrrrrrrr

comunque DANY76 leggi quello che ti ho scritto sopra riguardo la ricerca


Ok vuoi la guerra? e guerra sia!! :p
 
Carlo4 ha detto:
4000 persone in coda prima di te significa che il download lo effettui anche da quei 4000 quindi non sarebbe più uno solo e l'attesa sarebbe minore :P prrrrrrrrrrrrrr


Io sono testimone che questo non e' vero :cry:

sto scaricando un file da molto, molto tempo con 1 fonte e almeno 2000 in coda prima di me, ma gli altri non si vedono e non scarico mai da loro :oogle:
ogni 9 mega devo reiniziare la fila :doh:
 
Cerbero ha detto:
Io sono testimone che questo non e' vero :cry:

sto scaricando un file da molto, molto tempo con 1 fonte e almeno 2000 in coda prima di me, ma gli altri non si vedono e non scarico mai da loro :oogle:
ogni 9 mega devo reiniziare la fila :doh:


Quoto, quoto quotoooooooo....Come ho detto io, vero Carlo4?? ha ha, la guerra è iniziata!!
 
Il problema dello spazio è la funzione ripristino di windows, che salva continuamente punti di ripristino nella cartella _RESTORE che è nascosta.

Il consiglio è disattivare il ripristino, avviare in dos tramite floppy e fare il deltree delle cartelle interessate che dovrebbero essere una per partizione, poi riattivare il ripristino se lo si ritiene utile ed impostare come spazio masimo utilizzato 1 GB che basta, secondo me.
 
Cerbero ha detto:
Io sono testimone che questo non e' vero :cry:

sto scaricando un file da molto, molto tempo con 1 fonte e almeno 2000 in coda prima di me, ma gli altri non si vedono e non scarico mai da loro :oogle:
ogni 9 mega devo reiniziare la fila :doh:

vabbè ci sono anche casi particolari ...ma sai benissimo come funziona il p2p ..non c'è bisogno che te lo spieghi... ;)

ciausss

ah dimenticavo...Inuyasha...... :P PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Carlo4 ha detto:
vabbè ci sono anche casi particolari ...ma sai benissimo come funziona il p2p ..non c'è bisogno che te lo spieghi... ;)

ciausss

ah dimenticavo...Inuyasha...... :P PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ribadisco lo :P :P :P :P :P :P :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
DANY 76 ha detto:
RAGAZZI MI SUCCEDE UNA COSA STRANA DA UN PO DI TEMPO....IN PRATICA LO SPAZIO SUL MIO HD DIMINUISCE IN CONTINUAZIONE SU ENTRANBE LE RIPARTIZIONI ANCHE DI QUALCHE GB(IL MASSIMO CHE HO VISTO OCCUPARE E' STATO DI 2,5 GB CIRCA) SENZA ISTALLARE NIENTE,POI DOPO QUALCHE GIORNO(CIRCA 5-6) SENZA MOTIVO QUEI 2-3 GB CHE ERANO OCCUPATI DA NON SI SA COSA TORNANO LIBERI!!CHE NE DITE??? :boh: :boh: :boh:

il tuo stesso problema si è verificato sul mio pc a novembre dell'anno passato e non ci fu verso di sistemarlo. nel mio caso, la partizione di sistema si riempiva senza motivo anche con il pc fermo senza nessun programma in avvio e con il file di pagina spostato su un'altra partizione e di dimensione fissa. solo con la formattazione si è risolto.

ciao :)

P.S. il maisculo equivale a gridare, scrivi minuscolo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top