U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"i migliori simulatori agricoli" per me va bene imho, aspettiamo squiffu cosa dice!! :)Quindi ? Cambio?
Tra whatsapp e qua mi state facendo impazzire :nono:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sia lodato il cielo![]()
Grazie bro,soprattutto per avere la pazienza di sopportarci :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Interessante,soprattutto per il fatto di poter smontare e cambiare i vari pezzi dei veicoli..ora me lo studio meglio poi incaso me lo sparo,è da troppo tempo che non contadineggio sono in astinenza :sisi:
Ecco un video su farm expert 17, spero si possano postare, sennò lo tolgo, nessun problema
A me sembra un gioco valido
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:sisi:Interessante,soprattutto per il fatto di poter smontare e cambiare i vari pezzi dei veicoli..ora me lo studio meglio poi incaso me lo sparo,è da troppo tempo che non contadineggio sono in astinenza :sisi:
squiffy ma non l'avevi già provato da quel tuo amico e non ti piaceva?? così mi avevi detto....hai la memoria corta eh, fortuna che ho ancora i messaggi, potrei volerli pubblicare in futuro!! :DInteressante,soprattutto per il fatto di poter smontare e cambiare i vari pezzi dei veicoli..ora me lo studio meglio poi incaso me lo sparo,è da troppo tempo che non contadineggio sono in astinenza :sisi:
argh!squiffy ma non l'avevi già provato da quel tuo amico e non ti piaceva?? così mi avevi detto....hai la memoria corta eh, fortuna che ho ancora i messaggi, potrei volerli pubblicare in futuro!! :D
beh forse hai ragione, ce ne sono troppi in effetti!! e tutti con il titolo pressoché ugulae!!argh!
mmm credo fosse il 2016,avró sbagliato a scrivere,oppure mi sono confuso,tra pure farming professional farmer farm expert farmqualcosa qualcosafarming vado in confusione D:
quello che ho provato io aveva un interfaccia diversa,e sinceramente ora che ci penso non ricordo cos'era :asd:
Lol ma questo chi l'ha mai detto?sei anche l'esperto massimo di farming sul forum