UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
JbIoBvU.jpg
[/spoiler]

14434930_10154196041028778_5046809574926745863_o.jpg

:D

Ok vada per "I migliori simulatori agricoli",basta rinominare il titolo primario,poi il secondario riesco a modificarlo anche io ;)

Ecco un video su farm expert 17, spero si possano postare, sennò lo tolgo, nessun problema

A me sembra un gioco valido

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sia lodato il cielo
emoji38.png

Grazie bro,soprattutto per avere la pazienza di sopportarci :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ecco un video su farm expert 17, spero si possano postare, sennò lo tolgo, nessun problema

A me sembra un gioco valido

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Interessante,soprattutto per il fatto di poter smontare e cambiare i vari pezzi dei veicoli..ora me lo studio meglio poi incaso me lo sparo,è da troppo tempo che non contadineggio sono in astinenza :sisi:

Interessante,soprattutto per il fatto di poter smontare e cambiare i vari pezzi dei veicoli..ora me lo studio meglio poi incaso me lo sparo,è da troppo tempo che non contadineggio sono in astinenza :sisi:
:sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

squiffy ma non l'avevi già provato da quel tuo amico e non ti piaceva?? così mi avevi detto....hai la memoria corta eh, fortuna che ho ancora i messaggi, potrei volerli pubblicare in futuro!! :D

squiffy ma non l'avevi già provato da quel tuo amico e non ti piaceva?? così mi avevi detto....hai la memoria corta eh, fortuna che ho ancora i messaggi, potrei volerli pubblicare in futuro!! :D
argh!
mmm credo fosse il 2016,avró sbagliato a scrivere,oppure mi sono confuso,tra pure farming professional farmer farm expert farmqualcosa qualcosafarming vado in confusione D:
quello che ho provato io aveva un interfaccia diversa,e sinceramente ora che ci penso non ricordo cos'era :asd:

argh!
mmm credo fosse il 2016,avró sbagliato a scrivere,oppure mi sono confuso,tra pure farming professional farmer farm expert farmqualcosa qualcosafarming vado in confusione D:
quello che ho provato io aveva un interfaccia diversa,e sinceramente ora che ci penso non ricordo cos'era :asd:
beh forse hai ragione, ce ne sono troppi in effetti!! e tutti con il titolo pressoché ugulae!!
ma, MA, tu ah aperto questo thread, e sei anche l'esperto massimo di farming sul forum, quindi dovresti conoscerli a memoria ormai, a occhi chiusi, tutti quanti!! :asd:

sei anche l'esperto massimo di farming sul forum
Lol ma questo chi l'ha mai detto?
Io sono esperto (parolone) solo di FS,gli altri ci ho giocato a malapena,anche perchè non mi sono piaciuti minimamente a primo impatto,FS finora è stato il piu completo come impostazioni e comandi,tutto gestibile a piacimento,cosa che non ho trovato altrove,e se gia dall'inizio mi ritrovo menu impostazioni di sterco sono gia a metà dell'opera per lasciarlo li :asd:
Non mi metti supporto al joypad?Non esiste che gioco a titoli di guida da tastiera e mouse,lo sò te come molti altri non avete problemi,io invece,ma anche no.
Supporto volante lasciamo stare,non sanno nemmeno cos'è un volante.
Non mi metti l'opzione vsync e anche se cappo gli fps da pannello di controllo ho tearing a manetta?ma vi denuncio :lol:
Poi vabbè robe minori,tipo velocità assistita regolabile,impostazione semplice ma fondamentale per la comodità di alcune operazioni.
Perchè devo soffrire per giocare?:nono:

Ultima modifica:
Cattle and crops,dal trailer mi piace assai,ottima la fisica del terreno,come quella del raccolto che si appiattisce al passaggio dei trattori,come dovrebbe essere :rock1:
Purtroppo anche per questo bisogna aspettare,in early access da marzo 2017,il che significa che probabilmente a marzo uscirà metà gioco pieno di bug e per la versione completa e stabile non si sa quanto toccherà aspettare,che @@

Pubblicità
Pubblicità
Indietro