Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:asd:E' così che squiffy risolveva i problemi delle contadine del suo paesino da piccolo, le rimorchiava col suo trattorino (nel senso che le agganciava dietro a mo di rimorhcio) e le trainava fino a casa, dove poi le faceva un prestito, con diritto di ricatto!! :lol:
Però dai mi piace assai l'idea della trama,probabilmente sarà una fesseria ma sempre meglio di niente..
Basta che con essa non mi costringano a fare determinate azioni,nel senso che non sia un gameplay guidato,mi piace l'idea di "open field" (non sò se è il termine giusto,nel caso colpa di google translate)
Recentemente ho giocato Giant machines,una porcheria assurda,tosta l'idea di guidare macchinari enormi,ma in pratica sei obbligato a far sempre quello che dicono loro,vai dal punto A al punto B e fai questo,poi vai di la e fai quest'altro..ma anche no!
In questi giochi devi avere la libertà di scegliere cosa fare e come farlo :sisi:
Ah..dimenticavo di tachentare @fakerone ,su whatsapp mi prende sempre scuse :lol: gentilmente mi sistemi il titolo?
Dai poi ti mando in pm una foto hot della mia contadina mentre fa la doccia ;)
gentilmente mi sistemi il titolo?