Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
No per il trattore in miniatura e il portachiavi "attiragnagna",il poster lo passo fare con la stampante..che non ho piu :dancinghae:scommetto per il poster di lei :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per il trattore in miniatura e il portachiavi "attiragnagna",il poster lo passo fare con la stampante..che non ho piu :dancinghae:scommetto per il poster di lei :asd:
Se continua così presto dovrò abbandonarlo pure io e ti dovrai arrangiare a coltivare campi da solo!! :lol:Oh comunque di questo passo faremo il record per il thread attivo meno popolato del forum,o forse gia l'abbiamo fatto :asd: :cavallo:
Tu non puoi abbandonarmi :evil:Se continua così presto dovrò abbandonarlo pure io e ti dovrai arrangiare a coltivare campi da solo!! :lol:
Tu non puoi abbandonarmi :evil:
Tanto poi se non ne parliamo qua ne parliamo in pm quando uscirà il gioco..e su per giu è la stessa cosa :asd:
:evil:Sì ma è bello parlare da solo...o meglio, è bello per me lasciarti parlare da solo!! :lol:
:evil:
Guarda che potrei benissimo continuare da solo,tanto oramai il thread l'ho creato e lo porterò avanti a costo di farmi le domande per poi quotarmi rispondendo :sac:
Per quelli basta far subentrare @riccardik nel thread e i like fioccheranno come i big money quando si va a vendere l'insilato su Farming :dancinghae:Peccato che non potresti metterti anche i like da solo!! :D
probabile :P :lol:Per quelli basta far subentrare @riccardik nel thread e i like fioccheranno come i big money quando si va a vendere l'insilato su Farming :dancinghae:
Deduco tu sia pronto per la co-op :asd:
Bè si dai,tutti i torti non li hai lo ammetto..
In effetti l'innovazione piu consistente mi sembra la grafica,per il resto hanno aggiunto poca roba,se pure farming si dimostrerà superiore ci si butta li,mica sono FS fanboy :lol:
Una trama??Fighissimo,anche se non ho idea di come si possa strutturare la trama di un contadino..
- "Cara abbiamo problemi finanziari,non riesco a pagare gli operai,le rate dei mezzi..la banca..sono disperato.."
- "Non preoccuparti caro,nel gioco mi hanno fatto una bella topa...stasera non aspettarmi alzato"
:asd: