I migliori portatili sui 400

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le statistiche parlano chiaro davide...

anche le persone, io tutti quelli che hanno un HP, proprio come dice Aerocool, dice che sono dei fornelli e non dei pc.
Almeno gli acer non scaldano così tanto.
Più che altro ora per la stessa potenza Acer costa di più di HP, quindi la gente si compra HP, ma questo non vuol dire che sia migliore.

Di quali HP parlate? Tutti? Perchè io leggo varie discussioni nei forum sugli HP e non leggo particolari lamentele, e ho anche provato dal vivo qualche modello recente ma non mi sembra che siano tanto diversi dagli altri come temperature.

Io anni fa ho avuto un Acer e dovevo mettere degli spessori sotto, altrimenti cuoceva anche il tavolo.... infatti ora la Acer è la prima marca che scarto

Non prendiamoci in giro, sul forum centinaia di persone avevano problemi che il pc si spegneva da solo e alla fine cos'era? la temperatura arrivava a 100 e il pc gli andava in protezione, alcuni avevano anche il pc ancora in garanzia e lo mandavano in assistenza, altri si arrangiavano come meglio potevano, molti hanno risolto mettendo quella basi con 3 ventole...

ci pulivi le ventole almeno?

tutti quelli che ho visto fin'ora

Certo sempre pulite ma ha sempre scaldato molto, comunque sono passati vari anni, era un Athlon, ora comunque è defunto e probabilmente nel frattempo sono cambiati e migliorati.

Sì, come no, dagli Athlon Mobile ai Richland non è cambiato proprio nulla :grrrr:
Certe volte mi chiedo se scrivi solo per fare numero... :look: :asd:

Asus F55VD con Pentium Dual-Core 2020M da 2.4GHz e GeForce GT610M 1GB dedicata ;)
Toshiba C855D-14X (quello bianco) con Dual-Core Trinity A6-4400M da 2.7GHz (Turbo-Core fino a 3.2GHz su singolo Core), 6GB di Ram, HDD da 500GB, Radeon 7610M 1GB dedicata e Crossfire con l'integrata 7520G, S.O. Windows 8 X64:
Toshiba Satellite C855 laptop - YouTube

P.S. Opterei per il Toshiba :sisi:

Certe volte mi chiedo se scrivi solo per fare numero...
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
e tutti noi sappiamo la risposta :asd:

cosìè hw1? si il modello con l'i3 già lo preferisco di più ;)

grazie, per questa cifra il migliore attualmente in commercio è questo C855 quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro