I migliori portatili sui 400

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Quali sono attualmente i migliori portatili che si possono trovare attualmente in commercio per una fascia di prezzo sui 400-450€?
parlo di portatili di 15,6 pollici (17 non guasta) per un utilizzo prevalentemente di internet guardare film ascoltare musica ma anche per fare editing (moviemaker e simili), conversioni occasionali (format factory) e per giochi non impegnativi
gradirei mi diceste dove li posso trovare (tipo synergy euronics expert ecc)

preferisci hardware o estetica e materiali?
comunque è una fascia molto bassa, più di un i3 iby bridge non trovi. e schede video dedicate non parliamone neanche :look:

preferisci hardware o estetica e materiali?
comunque è una fascia molto bassa, più di un i3 iby bridge non trovi. e schede video dedicate non parliamone neanche :look:

si lo immaginavo :) siccome è per la mia ragazza l'unica cosa che mi interessa è se possibire fuxia,rosa altrimenti fa niente, preferisco hardware piuttosto che estetica :)

i sony sono personalizzabili rosa mi sembra

mi faresti una classifica delle marche più affidabili?
sicuramente sony è meglio di hp o acer ma per esempio samsung dove si piazza? ecco avendo una classifica già mi regolo su che marca puntare :)

ma non cambia niente, sony, samsung, dell, acer, lenovo. Sono tutte affidabili :ok:

va bene, mi consigliate modelli di pc sui 400 euro che si possono trovare nei vari negozi? Thanks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro