• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

I migliori pezzi ai migliori prezzi.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cane Secco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto cercando di trovare l'equilibrio giusto tra qualità dei prodotti e prezzi.
Dovrei assemblare un computer, con un budget di 900€ compreso un Monitor e un case.
Non necessito di overclock. Ma voglio sapere da voi quali sono i migliori pezzi ai migliori prezzi in questo 2015, sono accettati anche pezzi che sono in uscita come la GTX 960.

Le mie richieste sono:
Un case non troppo anonimo, ma molto capiente.
Un Monitor buono ma non sopra i 130 euro.

Enjoy.

Il monitor va bene full hd?ti serve il sistema operativo?Se sì dobbiamo farlo rientrare nel budget?l'overclock ti interessa?Il pc lo utilizzerai solo per gaming?

Il monitor va bene full hd?ti serve il sistema operativo?Se sì dobbiamo farlo rientrare nel budget?l'overclock ti interessa?Il pc lo utilizzerai solo per gaming?

Ho scritto che non necessito di oc, lo schermo full hd anche per sfruttare la scheda grafica altrimenti uso quello che posseggo con la vga, l sistema operativo non mi serve, si solo gaming.Il monitor deve rientrare nel budget.

Ultima modifica:
Per me ti conviene aspettare l'uscita delle nuove schede amd.Difficile consigliarti i pezzi migliori di quest'anno dato che l'anno è appena iniziato e come sempre ci sono alcune nuove uscite.La più imminente sono le nuove schede amd e secondo me vale la pena aspettare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro